SWUP Bikepark Campofelice!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grande apertura dello SWUP Bikepark Campofelice.
Sabato 12 e Domenica 13 Luglio 2008
Ecco un po di informazioni.

- Percorsi : 1 percorso DH permanente lato Brecciara
2 Freeride lato Brecciara (1 facile e 1 medio)
1 percorso lato Campo Felice che si raccorda con il park e con il 4x
1 Bike Park con passerelle e drop in legno
1 percorso permanente da 4-Cross

- Servizi lato Brecciara versante Rocca Di Cambio (AQ): noleggio, assistenza tecnica, ricambi, bar/ristorante, stanze/albergo, guardia medica.

- Impianti: 2 seggiovie aperte
Seggiovia Brecciara e Seggiovia Campo Felice
Seggiovie aperte a orario continuato

- Apertura ogni sabato, domenica e giorni festivi dalle 9.30 alle 17.00
Ad Agosto aperto tutti i giorni a partire dal primo week end disponibile del mese.

info Andrea “Uzzo” 338.9815176, Massimo 328.7444211, Luciano 349.0565729, Bike-Store 06.76906946 mail to: [email protected] [email protected]

- Prezzi risalite : 1 Risalita Euro 5,00( solo pedoni )
Mattiniero Euro 15,00 ore 09:30 / 13:30
Pomeridiano Euro 12,00 ore 13:30 / 17,00
Giornaliero Euro 20,00

- Pernottamenti

Bed&Breakfast La Pasada del Colle di Sebastiano Forza
15 posti letto
20€ , Lavaggio bici, deposito bici

Loc. Colle Ciaccio (3km Brecciara, 1km dal centro di Rocca di Mezzo)
67048 Rocca di mezzo (AQ)
tel 0862917331
cell 3381888067

Hotel Il Narciso Blu (a 1 km da Campo Felice)
10 camere con tel. e servizio, solarium e parcheggio
65€ a camera doppia, con bagno in stanza e prima colazione
55€ a camera doppia, con bagno al piano e prima colazione

Via della crocetta
tel 0862919007
cell 3496050464
Rocca di Cambio(AQ)

Albero Miramonti (3 stelle)
80€ a camera doppia, mezza pensione
100€ a camera doppia, pensione completa

Via Caporitorto
Rocca di Cambio (AQ)
tel 0862918185


- Noleggio

8 bici a noleggio, 3 fr/dh, 3 fr, 2 fr leggero
A breve la lista delle bici definitive.
Protezioni e caschi integrali noleggiabili il loco della O’Neal

info e prenotazioni Massimo 328.7444211, Luciano 349.0565729
[email protected]

- per il meteo e per la webcam

http://www.campofelice.it/web-cam.htm

http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/abruzzo/giorno_1/rocca_di_cambio.html

swupbikepark.jpg
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
certo che fissare l'apertura in concomitanza con il raduno della vallata delle cese (a pochi km) non mi sembra una gran furbata. sarebbe stato meglio poter andare tutti all'apertura di entrambi i posti.
 
certo che fissare l'apertura in concomitanza con il raduno della vallata delle cese (a pochi km) non mi sembra una gran furbata. sarebbe stato meglio poter andare tutti all'apertura di entrambi i posti.

come già ripetuto più volte, l'apertura di una stazione sciistica come campofelice non viene purtroppo eseguita a comando da qualcuno di noi, ma è stata programmata considerando diversi fattori, come lavori di manutenzione (per la stazione, e non per i nostri percorsi.) etc. prima non era possibile,
la settimana successiva già sarebbe stato fine luglio.
insomma per una volta che gli eventi sono 2, non entriamo in panico e cerchiamo di prendere parte ad entrambi, soprattutto considerando la vicinanza dei 2 posti. non so come funziona per la vallata delle cese, ma più gente porteremo e saremo quest'estate a campofelice, e più probabilità avremo gli anni successivi di aumentare offerta dei percorsi e disponibilità di spazio e tempo da parte della stazione stessa....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
come già ripetuto più volte, l'apertura di una stazione sciistica come campofelice non viene purtroppo eseguita a comando da qualcuno di noi, ma è stata programmata considerando diversi fattori, come lavori di manutenzione (per la stazione, e non per i nostri percorsi.) etc. prima non era possibile,
la settimana successiva già sarebbe stato fine luglio.
insomma per una volta che gli eventi sono 2, non entriamo in panico e cerchiamo di prendere parte ad entrambi, soprattutto considerando la vicinanza dei 2 posti. non so come funziona per la vallata delle cese, ma più gente porteremo e saremo quest'estate a campofelice, e più probabilità avremo gli anni successivi di aumentare offerta dei percorsi e disponibilità di spazio e tempo da parte della stazione stessa....

non entra nessuno in panico. solo che mi sarebbe piaciuto farmi entrambe le aperture. così mi trovo a dover andare da un amico o dall'altro.:nunsacci:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
non so come funziona per la vallata delle cese, ma più gente porteremo e saremo quest'estate a campofelice, e più probabilità avremo gli anni successivi di aumentare offerta dei percorsi e disponibilità di spazio e tempo da parte della stazione stessa....

E non potrebbe essere la stessa cosa per il Vallone delle Cese? Immagino quanto si saranno sbattuti i ragazzi con le amministrazioni locali :duello: per ottenere quello che stanno facendo.
 

pandamonium

Biker novus
19/7/07
6
0
0
roma
Visita sito
...credo che sia meglio potersi lamentare che ci siano + cose da fare..che stare a casa a lemantarsi via web che nessuno organizza nulla....
sennò prendete paa e sbattimenti e fatevi il park in giardino..
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
A Lucia damme qualche volantino che lo metto al bar da me e se lo tieni anche un manifesto o un poster, insomma damme qualcosa da matte al bar che qui ce so parecchi bikers!!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
A Lucia damme qualche volantino che lo metto al bar da me e se lo tieni anche un manifesto o un poster, insomma damme qualcosa da matte al bar che qui ce so parecchi bikers!!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

damme qualche volantino pure a me, che qui gira un sacco de gente allegra,

........anzi girava!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A Lucia' oggi stavo a pratoselva ed ho incontrato 'La Lory' che se stava a diverti' a sterrare accompagnata da giovani ragazzi muscolosi,:omertà:gli ho chiesto 'che stai a fa' non dovresti aiuta' Luciano che ha tutto un bike park da costruire?' mi ha risposto che si era stufata....e che preferiva divertirsi....
Sentito questo mi sono precipitato a campo felice x vede' se te potevo aiuta' ma li' non c'era traccia di lavori e nessuno ti conosceva.....chi? spalare? rastrellare? uno con la barba? haaaaaa si' d'evesse quello che sta sempre al bar.....:smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
non mi era mai capitato che mio padre mi forzasse ad andare in bici...

mi fa: francè, tocca che pe l 12 ce inventamo qualcosa che mica possiamo andà ai 25 anni de tu zio...

e io: perfetto papà, guarda ci sta proprio in programma n'apertura...
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
A Lucia' oggi stavo a pratoselva ed ho incontrato 'La Lory' che se stava a diverti' a sterrare accompagnata da giovani ragazzi muscolosi,:omertà:gli ho chiesto 'che stai a fa' non dovresti aiuta' Luciano che ha tutto un bike park da costruire?' mi ha risposto che si era stufata....e che preferiva divertirsi....
Sentito questo mi sono precipitato a campo felice x vede' se te potevo aiuta' ma li' non c'era traccia di lavori e nessuno ti conosceva.....chi? spalare? rastrellare? uno con la barba? haaaaaa si' d'evesse quello che sta sempre al bar.....:smile:

siamo stati discreti, le parti all'aperto le abbiamo lasciate per ultime, per evitare fughe di notizie!!! :spetteguless:
le abbiamo iniziate stamane! :i-want-t:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:-) Scherzavo lucia',mi dispiace solo di non averti potuto dare una mano ieri pomeriggio perche' chissa' dov'eri nel bosco.
Cmq da quello che ho potuto vedere il posto merita,(non lo conoscevo)molta pendenza,due seggiovie sui due versanti ed ottimamente raggiungibile dalla A24 tramite 18 km di una strada velocissima.
L'unica cosa che non ho capito e' dove e' il posto x chi vuole pernottare....
 

Classifica mensile dislivello positivo