SWUP Bikepark Campofelice!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
uuuuuuuuuuuu...malsanissima idea:
considerando che ad agosto siete aperti tutti i giorni,no??
se io mi imbarco su un simpatico treno per l'aquila c'è qualcosa tipo autobus/pullman/vecchietto con carriola che fa da spola tra l'aquila e campofelice così che io possa venir su un giorno si e l'altro pure??:-)
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
campofelice: 10+

che spettacolo... dei percorsi divertentissimi: la A è fantastica con un paio di muri davvero divertenti e un salto che m'hanno detto come si chiama ma era troppo complicato e non me lo ricordo...:smile::smile::smile:

la C una volta messa a fuoco e preso un pò di ritmo è molto divertente, con un doppietto nel finale del bosco morbidissimo...
i percorsi sono tutti molto belli, anche la B che è la più veloce ha dei tratti divertentissimi...davvero un peccato per il fondo del 4X che altrimenti sarebbe stato qualcosa di pauroso...
ho smesso prestissimo anche perchè con il ritmo della seggiovia in pocop iù di mezza giornata avevo fatto 16 discese ed ero morto...
mi sa che capiterò più spesso...
:prost:
 
campofelice: 10+

che spettacolo... dei percorsi divertentissimi: la A è fantastica con un paio di muri davvero divertenti e un salto che m'hanno detto come si chiama ma era troppo complicato e non me lo ricordo...:smile::smile::smile:

la C una volta messa a fuoco e preso un pò di ritmo è molto divertente, con un doppietto nel finale del bosco morbidissimo...
i percorsi sono tutti molto belli, anche la B che è la più veloce ha dei tratti divertentissimi...davvero un peccato per il fondo del 4X che altrimenti sarebbe stato qualcosa di pauroso...
ho smesso prestissimo anche perchè con il ritmo della seggiovia in pocop iù di mezza giornata avevo fatto 16 discese ed ero morto...
mi sa che capiterò più spesso...
:prost:

grazie dei complimenti francè, da uno che va come te, sono molto graditi!!!
cmq non siamo rimasti con le mani in mano, e in questi giorni vorremmo aprire un nuovo percorso...
speriamo di inaugurarlo a ferragosto!!
c
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ci sono già delle novità :-)
Una bella struttura ed un nuovo percorso forse già aperto da domani pomeriggio.
:-)...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
DSC01219.JPG


che bel weekEnd.. ;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
umhhhhhhhhhhhhhhhhhh.c'ho na smania:celopiùg:....ma forse mecoledì o giovedì......boh,èmmejo ke sto zitto:fantasm:

PS:ma ce sò foto de sto famoso ripidone della A-line?!?!non vorrei trovamme qualcosa di insormontabile arrivato lì,se ne sono sentite dire di tutte su quella pista....:nunsacci:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il ripidone della A line è solamente un muro, se lo sai affrontare non presenta difficoltà, è solamente alto e lungo e la prima volta che lo vedi un po spaventa.. le difficoltà secondo me sono altre..

per ki non c'era sabato e/o domenica...

DSC01221.JPG


DSC01265.JPG


invece il nuovo percorso è ancora da fotografare... :-)
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
è stato bello girare a Happyfield e aver conosciuto Daniele e gli altri brutti ceffi.
Peccato mi sia infortunato...fortunatamente all'ultima discesa.
Sembrava una roba da niente, ma appena in macchina il polso destro ha iniziato a fare male davvero e ho dovuto guidare con una sola mano da Campofelice al pronto soccorso di Salerno. Per fortuna nessuna frattura ma almeno per un mese devo starmene buono buono. Per il resto le discese di C.F. sono un'ottima scuola!
 

Classifica mensile dislivello positivo