Tafano Montano Riders

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M O V

Biker superioris
Bois io sabato matt anche presto ci sono..mi farei anche un 2+2 o 3+3 al tramazzo che nn vado da un pezzo!!
Per intenderci piu lontano del tramazzo nn andrei perchè poi max metà pomeriggio devo essere a casa.fate sapere


Castel del rio è lontano uguale..se vuoi venire là c'è il furgone che porta sù..non sò se hai letto la roba precedente:cucù:
 

M O V

Biker superioris
Oggi bellissima giornata con i ragazzi del team caroli che ci hanno furgonato a castel del rio e luca il meccanico del negozio caroli ci ha dato molte dritte...ehehe ecco le uniche foto,ciaooo (oggi si volava..)
 

Allegati

  • 06102012571.jpg
    06102012571.jpg
    62,2 KB · Visite: 17
  • 06102012572.jpg
    06102012572.jpg
    63,9 KB · Visite: 17
  • 06102012573.jpg
    06102012573.jpg
    56 KB · Visite: 16

mac10it

Biker popularis
12/6/12
69
0
0
37
Lugo (RA)
www.goproaround.me
Ciao, siccome il tempo sembra essere dalla nostra parte vi faccio una proposta...
il prossimo weekend ci facciamo 2 giorni a sestola?
ho trovato questa offerta che sembra valere fino a questo weekend:
http://www.vallidelcimone.it/index.php/it/vacanza-sport/472-akkiappa-la-bici

io non sono mai stato ma sarebbe una buona occasione per farsi 2 giorni di discesa tutti insieme!...che ne dite?

ricapitolando:
13+14 ottobre
sestola
59€ bed and breakfast con 2 giorni di Bike pass inclusi.

il prezzo mi sembra ottimo.. ci si gasa?
 

M O V

Biker superioris
Ciao, siccome il tempo sembra essere dalla nostra parte vi faccio una proposta...
il prossimo weekend ci facciamo 2 giorni a sestola?
ho trovato questa offerta che sembra valere fino a questo weekend:
http://www.vallidelcimone.it/index.php/it/vacanza-sport/472-akkiappa-la-bici

io non sono mai stato ma sarebbe una buona occasione per farsi 2 giorni di discesa tutti insieme!...che ne dite?

ricapitolando:
13+14 ottobre
sestola
59€ bed and breakfast con 2 giorni di Bike pass inclusi.

il prezzo mi sembra ottimo.. ci si gasa?


l'offerta è buona mac,ma io tutte le domeniche di ottobre sono a forlì a dipingere alla festa dei borghi sotto contratto..
per il resto non credo ti risponderà nessunooooo:fantasm::fantasm::fantasm:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
purtroppo io sabato sono a mele e domenica probabilmente andrò a pieve santo stefano per l enduro bike cup.
l'offerta è indubbiamente ottima, ma considera che 1 giorno a Sestola è più che sufficiente per togliersi la voglia! se fai una giornata intera arrivi a sera che vuoi solo andarti a casa!
poi questo è il mio parere.. ciao!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao, siccome il tempo sembra essere dalla nostra parte vi faccio una proposta...
il prossimo weekend ci facciamo 2 giorni a sestola?
ho trovato questa offerta che sembra valere fino a questo weekend:
[url]http://www.vallidelcimone.it/index.php/it/vacanza-sport/472-akkiappa-la-bici[/URL]

io non sono mai stato ma sarebbe una buona occasione per farsi 2 giorni di discesa tutti insieme!...che ne dite?

ricapitolando:
13+14 ottobre
sestola
59€ bed and breakfast con 2 giorni di Bike pass inclusi.

il prezzo mi sembra ottimo.. ci si gasa?

non ho capito....gli impianti sono ancora aperti?

O si pedala?

:nunsacci:
 

mac10it

Biker popularis
12/6/12
69
0
0
37
Lugo (RA)
www.goproaround.me
gli impianti sono aperti!
ovviamente a me andrebbe bene anche fare solo 1 giorno! l'opzione 2 giorni era solo x andare con calma e perchè è una buona offerta considerato il pernottamento e i 2 bike pass!
 

Classifica mensile dislivello positivo