Tafano Montano Riders

Discussione in 'Emilia Romagna' iniziata da 'BluesBro', 6/9/11.

1. 'BluesBro'

'BluesBro' Biker urlandum

vediamo dai..!

2. PARSO

PARSO Biker serius

Sabato dovrei esserci anche io

3. G N U Z

G N U Z Biker serius

Ma mov sabato te?

4. G N U Z

G N U Z Biker serius

Ah oki ho letto solo ora che mov è già da mare!

5. M O V

M O V Biker superioris

ricorda solo messaggi inerenti o ti bannano:arrabbiat:

6. umbi90

umbi90 Biker serius

Ragazzi io purtroppo fino a venerdi sera sono a Bologna..
    Se qualcuno volesse farsi un giro sabato pomeriggio mi contatti, sono senza socio e gasato come al solito! (o qui, o su fb o al mio cell che trovate nel mio profilo!)
    Angelo volendo potrei esserci anche domenica mattina, dipende dai programmi del sabato sera!

7. G N U Z

G N U Z Biker serius

umbi,cmq sia tu ci sei dalle 13 giusto?io vedo un po come son messo per il tardo pomeriggio se devo esser a casa o meno dato che la donna compie gli anni!!
    parso eventualmente ci stai anche dalla mattina?

ad ogni modo io vorrei farmi una bella sgambatina!!

8. PARSO

PARSO Biker serius

Come non detto, lavoro sia venerdi sera che sabato sera, quindi passo! mi farò un giro per strada nella mattinata di sabato!

9. umbi90

umbi90 Biker serius

si io ci sono solo dalle 13 in poi.. vedi tu come sei messo, se ci sei fammi sapere
    !

10. passatore73

passatore73 Biker tremendus

Se decidi di girare domenica fammi sapere: io non ho problemi di orario! :celopiùg:

Se sono in solitaria, ho una mezza intenzione di farmi il 425, altrimenti va bene tutto.

11. M O V

M O V Biker superioris

oggi io e gavo abbiamo meccanizzato con 2 auto=1 auto a isola l'altra in cima al tramazzo,così abbiamo fatto il 565 poi abbiamo pedalato di nuovo fino sù e abbiamo fatto il 559 fino giù a isola e abbiamo recuperato l'auto in cima...avvistata cinghiala con 2 teneri piccolini,fortuna che eeravamo già in auto..ci stava già puntando per difenderli:)
    ecco l'unico video:http://www.facebook.com/photo.php?v=2749875204908&set=vb.1798451240&type=2&theater

foto zero

12. 'BluesBro'

'BluesBro' Biker urlandum

...tra l'altro sono in paranoia totale..ho passato la serata ieri al pronto soccorso per farmi togliere una zecca dalla caviglia....ca@@o...adesso mi tocca stare 30-40 gg con l'ansia,sperando che non si manifestino sintomi della malattia di lyme o ancora peggio TBE...mi sto anche abbastanza cacando sotto....:paur:

13. ZioTeddy

ZioTeddy Biker grossissimus

Tranquillo Andrea.... la TBE è praticamente inesistente da noi. La malattia di Lyme anch'essa è abbastanza difficle prenderla: fai conto che ho preso solo domenica a girare a piedi 3 zecche. Capita.... non stare in ansia.

14. passatore73

passatore73 Biker tremendus

tranquillo Andrea (quoto ZioTeddy :-)), anche a me è capitato diverse volte, due nella passata stagione... l'unica scocciatura è che per 4 mesi non si può donare il sangue
    la prima volta che mi capitò chiesi al mio medico il quale mi disse se ci fossero stati problemi la zona si sarebbe arrossata nei giorni immediatamente conseguenti alla puntura

comunque adesso nella bella stgione quando rientro dai giri in mtb, mentre faccio la doccia ispeziono per bene

15. M O V

M O V Biker superioris

Ti conviene uno stop di 40 giorni perchè se ne prendi un'altra dopo diventano 80 giorni di quarantena!ahahah dai gavo per una zecca!anche io ne ho avute..smettila di guardare in rete i catastrofisti ahahahah

Condividi questa Pagina