Tafano Montano Riders

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be il sesto posto ti si addice anche a cdr hai fatto sesto! io ieri giornata devasto a palazzuolo ho fatto 3 volte la ps3, un lozzole dalla sambuca e una ps 1 presa da incima alla faggiola! ovviamente il tutto meccanizzato uno spatacco!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sono scassati come sempre! per il resto sono puliti. ovviamente un pezzo l'ho fatto a piedi ma simons l'ha fatto in sella! un mago! il primo che ho visto fare tutto il pezzo sopra hai prati piani in bici!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
sono scassati come sempre! per il resto sono puliti. ovviamente un pezzo l'ho fatto a piedi ma simons l'ha fatto in sella! un mago! il primo che ho visto fare tutto il pezzo sopra hai prati piani in bici!!
Grande Simone!!!! Quel bellisimo tratto l'ho fatto anch'io e Meo. Ogni volta xò cambia di profilo, vuoi x le condizioni atmosferiche vuoi (sopratutto :arrabbiat:) x gli enduristi. Facile (x modo di dire) finirlo una volta sì e la volta dopo no...
Avevavmo una mezza idea di andarlo a rimettere a posto il tratto dalla Faggiola ai Prati Piani e sopratutto a risistemare le Scale...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
èè hai proprio colto! era l'utlima discesa un po' quel passaggio resta sempre difficile, un po' ero già caduto sul passaggio difficile ( una curva imper incazzata di lozzole alta! ho tirato un mega cappottone), ho preferito non rischiare!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
bravo! ma suppongo che non l'ha fatto sgallegiando come il meccanico in maniera triallistica palleggiando sulla ruota dietro! uno spettacolo!

non lo so io non c'ero me l'ha riferito mic


un po' ero già caduto sul passaggio difficile ( una curva imper incazzata di lozzole alta! ho tirato un mega cappottone)

quella curva è veramente trista e incazzata
tu dove hai provato a passare a dx droppando quello scalone che si è venuto a creare o dritto per dritto ma con pochissimo spazio per atterrare ?


Ma state parlando delle scale dei Prati Piani o di Lozzole?

il passaggio fatto da umbi e samuel si riferiva ai prati piani dove c'è quel roccione tosto da passare mentre il cappottone che diceva lui si riferisce all'inizio di lozzole dove c'è quella curva secca a dx con roccione incazzato è il primo e unico passaggio tosto su lozzole alto prima di arrivare al crinale.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
il passaggio fatto da umbi e samuel si riferiva ai prati piani dove c'è quel roccione tosto da passare mentre il cappottone che diceva lui si riferisce all'inizio di lozzole dove c'è quella curva secca a dx con roccione incazzato è il primo e unico passaggio tosto su lozzole alto prima di arrivare al crinale.
Non ho ancora capito qual'è il punto nelle scale dei Prati Piani...
In quello di Lozzole se non ho capito male è quel passaggio come esci dalla vegetazione in alto in cui devi copiare lo scalone e girare a dx. Bellino è? :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non lo so io non c'ero me l'ha riferito mic




quella curva è veramente trista e incazzata
tu dove hai provato a passare a dx droppando quello scalone che si è venuto a creare o dritto per dritto ma con pochissimo spazio per atterrare ?




il passaggio fatto da umbi e samuel si riferiva ai prati piani dove c'è quel roccione tosto da passare mentre il cappottone che diceva lui si riferisce all'inizio di lozzole dove c'è quella curva secca a dx con roccione incazzato è il primo e unico passaggio tosto su lozzole alto prima di arrivare al crinale.
a lozzole l'ho preso tutto a destra( ci ero già riuscito a farlo passando di li, ma ieri son caduto), quello che non ho fatto è sopra ai prati piani, non è quello dei prati piani della superenduro, quello è una cavolata. è ben diverso! qual'è dei 2 che ha fatto al volo? se è quello sopra è un fenomeno a vista è veramente tecnico se è quello iniziale della gara di superenduro è normale!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Non ho ancora capito qual'è il punto nelle scale dei Prati Piani...
In quello di Lozzole se non ho capito male è quel passaggio come esci dalla vegetazione in alto in cui devi copiare lo scalone e girare a dx. Bellino è? :-)
bellino si! anche maio è caduto solo claudio c'è riuscito senza cadere! ps teddy te l'hai capito è quello dove a sinistra c'è lo strapiombo prima dei prati piani venendo dalla faggiola.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
bellino si! anche maio è caduto solo claudio c'è riuscito senza cadere!
A gennaio su un fondo bagnatissimo con Minx e Polmone cacciai un capottone fotonico.... pensa che invece con Palì, Roveroni e Maxxo a Natale con un pizzico di neve e con una pioggiarellina che bagnava il tutto, lo feci senza tante pippe. A volte è solo questione di :quinonsp:!
ps teddy te l'hai capito è quello dove a sinistra c'è lo strapiombo prima dei prati piani venendo dalla faggiola.
Sì, ho capito... io copio in genere quello scalone, prima passavo a sx sull'orlo, ma adesso IMO si è un po troppo sfatto.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
A gennaio su un fondo bagnatissimo con Minx e Polmone cacciai un capottone fotonico.... pensa che invece con Palì, Roveroni e Maxxo a Natale con un pizzico di neve e con una pioggiarellina che bagnava il tutto, lo feci senza tante pippe. A volte è solo questione di :quinonsp:!Sì, ho capito... io copio in genere quello scalone, prima passavo a sx sull'orlo, ma adesso IMO si è un po troppo sfatto.

grande ste quello di lozzole è veramente un passaggio hors category :hahaha:

per i prati piani esatto è proprio quello e penso che sia passato proprio a sx sull'orlo come dici tu e senza colpo fierire veramente bravo perchè li ora c'è rimasto poco più di un velo di cipolla :hahaha:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
grande ste quello di lozzole è veramente un passaggio hors category :hahaha:

per i prati piani esatto è proprio quello e penso che sia passato proprio a sx sull'orlo come dici tu e senza colpo fierire veramente bravo perchè li ora c'è rimasto poco più di un velo di cipolla :hahaha:
Come ho detto tante volte è questione di culo... e come dice giustamente Jacopo se uno è bravo certi passaggi li fa sempre: a prescindere da tutto Jacopino ha meno di 20 anni e il futuro è solo dalla sua parte... già fa le scarpe a tantissima gente (me compreso) e penso che può solo che migliorare.
Urca! E bravo Umbi!!!!:celopiùg: Purtroppo le Scale dei Parti Piani le si trova sempre in condizioni diverse ogni volta che ci si gira sopra...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Come ho detto tante volte è questione di culo... e come dice giustamente Jacopo se uno è bravo certi passaggi li fa sempre: a prescindere da tutto Jacopino ha meno di 20 anni e il futuro è solo dalla sua parte... già fa le scarpe a tantissima gente (me compreso) e penso che può solo che migliorare.
QUOTE]
esagerato! dai vediamo domenica!
allora complimenti umbi, perchè per passare li a sinistra devi aver veramente tanto pelo!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Come ho detto tante volte è questione di culo... e come dice giustamente Jacopo se uno è bravo certi passaggi li fa sempre: a prescindere da tutto Jacopino ha meno di 20 anni e il futuro è solo dalla sua parte... già fa le scarpe a tantissima gente (me compreso) e penso che può solo che migliorare.
QUOTE]
esagerato! dai vediamo domenica!
allora complimenti umbi, perchè per passare li a sinistra devi aver veramente tanto pelo!

è giovane come te (è del 90) ed avete l'età dalla vostra :celopiùg:
oltre il manico... dalla parte giusta :smile:

ora basta ragazzi sennò i tafani ci cacciano siamo sprogedatamente ot
 

Classifica mensile dislivello positivo