Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
ahah ragazzi esagerati! troppo gentili!
comunque se non sbaglio il video è questo, era la prima volta che facevo quel sentiero e direi che è giunta l'ora di tornare a farlo! Davvero bello! (come molti altri in zona Palazzuolo del resto!).
Ciao Boys
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2731http://video.mtb-forum.it/videos/view/2731
PS: come scritto su facebook scusate la musica poco poco tamarra!! :)

bella umbi!!!l'avevo già visto questo filmato,stupendo!
Cari tafani (o quel che ne resta)cerchiamo di ricomporci un pò dai,a parte angelo che è scusato causa infortunio(e che appena si rimette divorerà sentieri)riavere un bluesbro almeno presente quì nel forum o un diego(mi dicono riappacificato)...un pò mi manca il forum alla vecchia..posso immaginare gli impegni di tutti e il poco tempo(anche io sono molto impegnato questo mese)però dai lo accendono tutti pc prima di andare a letto no??fatevi sentire,riempite questo vuoto:i-want-t:e magari poi ripartendo dal forum ci si riorganizza per le uscite insieme..
 

Fabio90

Biker novus
Grazie Angelo! Sottoscrivo l'invito di Umbi per Premilcuore.. L'atmosfera dell'enduro Bike cup e' bellissima, un'occasione per mettersi alla prova ma soprattutto per passare una bella giornata insieme a tanti altri "riders" che condividono la nostra passione.. Consiglio a tutti di partecipare perché non ve ne pentirete..
Poi finito il campionato tutti a Palazzuolo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Fabio90

Biker novus
ciao a tutti. Sabato (domani) mattina io, Umbi e Gnuz andiamo a Premilcuore per provare le ps dell'enduro bikecup!
partenza di mattina sul presto, 8-8.30, ritorno nel pomeriggio.. le discese sono facilmente furgonabili quindi se saremo un numero consistente si riuscirà a meccanizzarne qualcuna in più!
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Osta voi, ci avete preso gusto!!!!
Io sabato, su indicazione del fisioterapista, mi faccio la prima pedalata, aturalmente su strada... mei che gnit :medita:

Bhè intanto sono contento per te Angelo! nell anno nuovo sei di nuovo come prima! l'importante è non strafare, te lo dico per esperienza!

poi si ci ho preso gusto, ho capito che la salita non fa proprio per me, e quindi via di discesa! Castel del rio mi piace un tot anche se devo imparare ancora a fare bene la prima parte alta con tutti i pietroni, per il resto l ho gia assimilata a dovere!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo