Tafano Montano Riders

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
La sj?!?!
Io sabato ho congedato la mia. È andata a scorazzare nel lodigiano.

Che impressione ti ha fatto?
Se io avessi un terzo della tua gamba mi sarei preso minimo una Torque!!! :-)

ps scrivo da cell e non vanno le emoticons

Bella impressione, avantreno bello preciso, anche con forca da 32, dietro un pò secca nella risposta, ma la elite ha il brain che secondo me non serve più di tanto, ho provato anche la genius 930, dietro mi è sembrata meglio....
La Torque? bella bici ma ormai sono orientato alle ruote grandi aspettiamo la specy enduro 29
 

passatore73

Biker tremendus
Bella impressione, avantreno bello preciso, anche con forca da 32, dietro un pò secca nella risposta, ma la elite ha il brain che secondo me non serve più di tanto, ho provato anche la genius 930, dietro mi è sembrata meglio....
La Torque? bella bici ma ormai sono orientato alle ruote grandi aspettiamo la specy enduro 29
Beh la torque era per dire. ;-)
Direi che la 29 fa proprio per te... E poi sai cosa penso dell'Enduro :sbavon:
 

passatore73

Biker tremendus
ciao a tutti. Sabato (domani) mattina io, Umbi e Gnuz andiamo a Premilcuore per provare le ps dell'enduro bikecup!
partenza di mattina sul presto, 8-8.30, ritorno nel pomeriggio.. le discese sono facilmente furgonabili quindi se saremo un numero consistente si riuscirà a meccanizzarne qualcuna in più!
Alla fine com'è andata? Ho guardato sul sito della EBC ma non è aggiornato. :medita:
Ho visto su FB la foto di un podio con te, Umbi e il gradino vuoto di VDN (a proposito, in bocca al lupo).
Era la classifica di tappa o finale?
E Filo com'è andato?
 

Fabio90

Biker novus
Alla fine com'è andata? Ho guardato sul sito della EBC ma non è aggiornato. :medita:
Ho visto su FB la foto di un podio con te, Umbi e il gradino vuoto di VDN (a proposito, in bocca al lupo).
Era la classifica di tappa o finale?
E Filo com'è andato?

E' andata bene! Umbi 1° di categoria e 7° assoluto... io 2° e 24° mi pare.
siamo stati premiati anche per la classifica di campionato sempre 1° e 2° di categoria(e sempre con il gradino del terzo posto vuoto!!!!).
E' stata una bellissima tappa.. peccato per il meteo! pioggia e addirittura neve in alta quota.. molto suggestivo ma con il bel tempo sicuramente sarebbe stato ancora più divertente!
Io ed Umbi abbiamo provato il sabato prima della gara sotto un diluvio.. i sentieri erano torrenti.. sembrava di scendere nel letto di un fiume!
Filo ha deciso di non venire visto la situazione meteo estrema!
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
E' andata bene! Umbi 1° di categoria e 7° assoluto... io 2° e 24° mi pare.
siamo stati premiati anche per la classifica di campionato sempre 1° e 2° di categoria(e sempre con il gradino del terzo posto vuoto!!!!).
E' stata una bellissima tappa.. peccato per il meteo! pioggia e addirittura neve in alta quota.. molto suggestivo ma con il bel tempo sicuramente sarebbe stato ancora più divertente!
Io ed Umbi abbiamo provato il sabato prima della gara sotto un diluvio.. i sentieri erano torrenti.. sembrava di scendere nel letto di un fiume!
Filo ha deciso di non venire visto la situazione meteo estrema!

Ho visto anch'io la foto del podio complimenti ragazzi vista la giornata ve la siete guadagnata. Bravi Bravi:up:
 

passatore73

Biker tremendus
Se mi passa sto cazzo di raffreddore megagalattico, sabato provo a salire a Monte Paolo e vedo l'effetto che fa... :specc: e se tutto procede bene fra un paio di settimane mi arrischio anche in discesa (magari in modalità pensionato).

Comunque l'impresa più grande sarà riesumare il baffone che si è fatto risucchiare nel vortice dell'hip hop.
Quando torno, a costo di andarlo a rapire da casa, giuro che rimetto in sella anche lui. :fatti-so:
 

M O V

Biker superioris
Io questo week end sono a sciare prossimo fine settimana o forse anche infrasett ci sono!!cmq ci si agggiorna boys

ma scusa allora perchè ci hai chiesto se ci siamo il prossimo week??a sciare dove?piove al cimone..

Originally Posted by G N U Z
Con largo anticipo vi chiedo se nel prossimo week end si riuscisse a beccarci per una bell uscita tutti quanti insieme!
Aderite aderite
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Se mi passa sto cazzo di raffreddore megagalattico, sabato provo a salire a Monte Paolo e vedo l'effetto che fa... :specc: e se tutto procede bene fra un paio di settimane mi arrischio anche in discesa (magari in modalità pensionato).

Comunque l'impresa più grande sarà riesumare il baffone che si è fatto risucchiare nel vortice dell'hip hop.
Quando torno, a costo di andarlo a rapire da casa, giuro che rimetto in sella anche lui. :fatti-so:

Evvai.... Prepariamo il ritorno...

Con baffone la vedo dura ma farò in modo di esserci..'
 

Classifica mensile dislivello positivo