taggata sull'AirForceOne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
E allora? Una bravata da deficenti.
Poveri soldati di guardia... che finaccia faranno...!

Una bravata da deficienti?
Non entro nel discorso politico che, inevitabilmente, è sottinteso,
ma ti rendi conto che i "Poveri soldati di guardia" sono degli
idioti incompetenti? Se invece che due writer fossero stati due
attentatori? Si sarebbero risolti alcuni problemi che affliggono il
mondo, ma magari l'aereo cascava in testa a dei poveri innocenti!

Sempre che il video non sia un fake!
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
35
Ceresiovalley
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Una bravata da deficienti?
Non entro nel discorso politico che, inevitabilmente, è sottinteso,
ma ti rendi conto che i "Poveri soldati di guardia" sono degli
idioti incompetenti? Se invece che due writer fossero stati due
attentatori? Si sarebbero risolti alcuni problemi che affliggono il
mondo, ma magari l'aereo cascava in testa a dei poveri innocenti!

Sempre che il video non sia un fake!
non è un falso fidati....la cosa che hai scritto sopra è la stessa che ho pensato io....quoto..o-o
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Una bravata da deficienti?
Non entro nel discorso politico che, inevitabilmente, è sottinteso,
ma ti rendi conto che i "Poveri soldati di guardia" sono degli
idioti incompetenti? Se invece che due writer fossero stati due
attentatori? Si sarebbero risolti alcuni problemi che affliggono il
mondo, ma magari l'aereo cascava in testa a dei poveri innocenti!

Sempre che il video non sia un fake!
Si una bravata da deficenti e sai perchè? In clima di attentati uno sano di mente fa una cosa del genere per scrivere una idiozia sul motore dell'aereo del Presidente, rischiando di prendersi magari una pistolettata visto che i soldati si sono dimostrati:"...idioti incompetenti'"???
Neppure io, come te, entro nel merito politico ma siamo sicuri che il Presidente sia uno dei problemi che affliggono il mondo?
Fermo restando che il video non sia una bufala...
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Sono d'accordo che sia una bravata da deficienti se parliamo
del rischio che hanno corso, ma non per i guai che hanno passato
i guardiani che non guardano... Sempre che non sia un fake.

Si, sono sicuro che il presidente e gli interessi che difende siano UNO
dei problemi che affliggono il mondo
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Sono d'accordo che sia una bravata da deficienti se parliamo
del rischio che hanno corso, ma non per i guai che hanno passato
i guardiani che non guardano... Sempre che non sia un fake.

Si, sono sicuro che il presidente e gli interessi che difende siano UNO
dei problemi che affliggono il mondo
Buon per te che hai le idee così chiare, io dico che è meglio che ci sia il presidente .... anche io ne sono sicura!

Riguardo al video, cosa si capisce? O meglio cosa vorrebbero far capire? ...Già che c'erano potevano montare la faccia di pippo, pluto e paperino...
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
35
Ceresiovalley
Visita sito
nel sito c'è l'intervista a marc ecko l'autore di tale atto...comunque hanno dimostrato la scarsa efficenza delle forze armate.....potevano essere ben altre persone....lampo...tu di sicuro conoscerai bene l'inglese...guarda l'intervista sul sito per maggiori chiarimenti....o-o
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
L'intervista dell'autore è un tributo all'America, alle sue libertà di parola e di opinione. L'autore dei graffiti afferma di aver fatto quella dimostrazione per attirare l'attenzione del Presidente sul fatto che non ci sia libertà di espressione nel vietare di fare graffiti. Afferma di poter fare tutto (sposarsi, votare, entrare nelle forze armate...) all'età di 18 anni, ma di non poter portare pennarelli o bombolette in tasca nell stato di NY fino al compimento dei 21 anni, poichè si può incorrere in un arresto. Chiude l'intervista dicendo di amare gli USA, di essere STILLFREE (ancora libero) nel suo paese, il quale è il più democratico e libero paese e che è libertà anche potersi esprimere in modi non "convenzionali".
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
35
Ceresiovalley
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
L'intervista dell'autore è un tributo all'America, alle sue libertà di parola e di opinione. L'autore dei graffiti afferma di aver fatto quella dimostrazione per attirare l'attenzione del Presidente sul fatto che non ci sia libertà di espressione nel vietare di fare graffiti. Afferma di poter fare tutto (sposarsi, votare, entrare nelle forze armate...) all'età di 18 anni, ma di non poter portare pennarelli o bombolette in tasca nell stato di NY fino al compimento dei 21 anni, poichè si può incorrere in un arresto. Chiude l'intervista dicendo di amare gli USA, di essere STILLFREE (ancora libero) nel suo paese, il quale è il più democratico e libero paese e che è libertà anche potersi esprimere in modi non "convenzionali".
si...io a intùito il senso l'avevo capito...ma still free everywhere???senza farlo apposta ha fatto vedere la poca sicurezza...a parte che io appoggio i writher in tutto quello che fanno....(nei limiti della civiltà)
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
stan ha scritto:
si...io a intùito il senso l'avevo capito...ma still free everywhere???senza farlo apposta ha fatto vedere la poca sicurezza...a parte che io appoggio i writher in tutto quello che fanno....(nei limiti della civiltà)

Personalmente no. Se i writer pitturassero solo casa propria (o ciò che è autorizzato) si sempre, dato che non è così non li approvo.
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
35
Ceresiovalley
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Personalmente no. Se i writer pitturassero solo casa propria (o ciò che è autorizzato) si sempre, dato che non è così non li aprovo.
infatti limiti della civiltà....a milano hanno riservato un'area apposita......poi se capita qualche treno...ah,al fat cap non si comanda!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo