taglia giusta telaio enduro cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carinla

Biker popularis
20/9/13
52
3
0
Visita sito
ciao a tutti,x favore datemi un consiglio:sono alto 1,71 m voglio comprare una cube stereo 160- 27,5mod 2014 prendo la 16 o la 18,adesso pedalo una 17 con ruote da 26 all mountain enduro,e 70 cm dal centro del movim.. centrale alla sella.cosa mi consigliate? grazie mille ciao

 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ciao a tutti,x favore datemi un consiglio:sono alto 1,71 m voglio comprare una cube stereo 160- 27,5mod 2014 prendo la 16 o la 18,adesso pedalo una 17 con ruote da 26 all mountain enduro,e 70 cm dal centro del movim.. centrale alla sella.cosa mi consigliate? grazie mille ciao


non so dirti
per me dovresti andare da un conce e parlare con lui

io oggi sono andato da un concessionario per vedere una Stereo 29, ma non ce ne aveva neanche una e non penso ce ne abbia mai visto che questa bici si lavora sul venduto
abbiamo parlato molto e mi ha preso tutte le misure dovute e dopo un paio di conti la mia taglia è una S o (16) giusta giusta
sono 1,65 cavallo 79
per te penso che la 18 sia giusta giusta
devi vedere il cavallo e la pedalata di conseguenza e calcolarlo sul tubo del piantone e poi le braccia e il tubo orizzontale
 

carinla

Biker popularis
20/9/13
52
3
0
Visita sito
ciao! grazie!pero penso la 29 e un conto,ma la 27,5 un altro.mah comunque ho ordinato una 16 dietro consiglio del negoziante,spero proprio di non aver sbagliato,ma se sai qualcosa di piu a riguardo x cortesia fammi sapere!!!grazie ancora ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo