Taglia Mondraker Foxy R 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nina182

Biker novus
Ciao a tutti. Ho un dubbio che non mi ha fatto fornire stanotte (oppure era la troppa birra bevuta...!). Sto per comprare una mondraker foxy r, sono alto 1.78 e non si quale taglia scegliere. Il venditore mi dice che per me va bene la M (nb l'unica taglia in negozio) e che la L sarebbe troppo grossa. Salendo sulla M l'ho trovata comoda, ma guardando una foto che mi ha scattato mia moglie mentre la provavo mi sembra di essere un elefante su un triciclo!!!!!! Qualcuno mi sa aiutare? Stanotte voglio dormire!! Ahah! Ciao
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Sei al limite delle 2 taglie , io sono 1,75 ed ho preso la M dopo essermi provato anche sulla L, dipende comunque anche dal tuo stile di guida e se prediligerai le discese , allora la M potrebbe risultarti perfetta .
 

Nina182

Biker novus
Grandi raga! Siete stati chiarissimi e di grande aiuto! Oggi ho sentito più venditori e mi hanno consigliato la M per il tipo di guida che faccio e per la mia corporatura. In ogni caso il mio venditore sabato me la fa provare senza impegno e spero moooooolto che vada bene perché non vedo l'ora di averla! Grazie ancora, sto forum e una figata! Vi faccio sapere come va a finire così magari riesco ad essere d'aiuto a qualcun altro.
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
ciao io ho la L del 2011, sono 1,74 e mi ci trovo bene, ma a me la bici piace più grande che piccola..
poi ci ho messo il manubrio largo 72 e l'attacco da 60mm e adesso mi ci diverto alla grande..
per tenerla giù nelle rampe più ripide ho avanzato di qualche mm la sella..

grande bici
 

axel75

Biker novus
2/2/18
9
0
0
48
como
Visita sito
Bike
kuota
Grazie per l info, quindi cade un po' piccolo il telaio. Il problema è che ne vorrei comprare una d occasione e non sono un grande esperto ma leggendo ne parlano davvero di un gran bene , ma la taglia è una M e mamma natura mi ha fatto piccolino ben 167 cm . Ho un dubbio che possa andar bene e visto che dovrei farmela spediresono un po' preoccupato se possa andar bene per me.
Qualcuno mi consiglia sulla misura più adatta per i miei miseri 167cm?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo