Taglia scarpe pedali flat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao,
io solitamente uso scarpe 43,5/44 e attualmente ho le Freerider classiche taglia 44 e le Freerider EPS taglia 43 (queste ultime leggermente piccole).
Ho avuto per un periodo di prova le nuove Giro Riddance, taglia 44, ed erano praticamente identiche alle Freerider classiche come calzata (un po più pesanti e protettive, ovviamente).
Per cui io terrei la stessa taglia di Five Ten (tieni presente che ho anche le Shimano GR9 e un paio di Bontrager Flatline, entrambe taglia 44).
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Ciao,
io solitamente uso scarpe 43,5/44 e attualmente ho le Freerider classiche taglia 44 e le Freerider EPS taglia 43 (queste ultime leggermente piccole).
Ho avuto per un periodo di prova le nuove Giro Riddance, taglia 44, ed erano praticamente identiche alle Freerider classiche come calzata (un po più pesanti e protettive, ovviamente).
Per cui io terrei la stessa taglia di Five Ten (tieni presente che ho anche le Shimano GR9 e un paio di Bontrager Flatline, entrambe taglia 44).
Grazie, volevo il confronto proprio tra questi due modelli. Ho provato le Riddance, ma ero propenso per le 5.10 Freeride, che però qua da me non si trovano. Io ho provato le Riddance 42 ed erano giuste giuste, quindi opterei per le Freeride 42.5 dato che le 5.10 hanno anche le mezze taglie.

Il mio canale : https://www.youtube.com/user/Cuco1600
 

Classifica mensile dislivello positivo