taglia Scott scale 970

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mardip

Biker novus
16/3/15
26
0
0
Sciacca (AG)
Visita sito
Salve, per me che sono alto 1,80 e 80 cm.di cavalo che taglia avrei dovuto prendere in considerazione nell'acquisto di una Scott Scale 970 del 2013? Frettolosamente ho comprato una M pari al nuovo ad un ottimo prezzo invogliato pure dal fatto che il vecchio proprietario aveva la mia stessa altezza. Vorrei un parere vostro, riferendomi in particolare ai possessori di questo modello Scott. Grazie, saluti.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Salve, per me che sono alto 1,80 e 80 cm.di cavalo che taglia avrei dovuto prendere in considerazione nell'acquisto di una Scott Scale 970 del 2013? Frettolosamente ho comprato una M pari al nuovo ad un ottimo prezzo invogliato pure dal fatto che il vecchio proprietario aveva la mia stessa altezza. Vorrei un parere vostro, riferendomi in particolare ai possessori di questo modello Scott. Grazie, saluti.

Per me ti va bene, anche se a dirla tutta veste un po' grande, ma con le tue misure che sono simili alle mie riesci ad assettarla correttamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo