Taglie RR 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cleme32

Biker novus
28/9/19
5
0
0
30
Torino
Visita sito
Bike
nessuna
Buaona sera, in precedenza ho chiesto un confronto tra due bici e ho deciso di acquistare la RR 520. Domenica scorsa son andato a provarla ma nn mi sono trovato bene. Io sono alto 1.64 e 75 di cavallo ed ho provato la taglia M, la quale mi sembrava piccola. Punto sulla taglia L?
Grazie
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.415
3.898
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
1.64 dovresti prendere un telaio 16" che dovrebbe corrispondere ad uno Small, già per una 18",Medium, dovresti essere oltre 1.70, per le Large, 20", occorre essere oltre 1.80, queste sono indicazioni di massima che possono variare da marca a marca ma anche da modello a modello, cmq per 1.64 Large NO forse alcuni modelli M potrebbero andar bene.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buaona sera, in precedenza ho chiesto un confronto tra due bici e ho deciso di acquistare la RR 520. Domenica scorsa son andato a provarla ma nn mi sono trovato bene. Io sono alto 1.64 e 75 di cavallo ed ho provato la taglia M, la quale mi sembrava piccola. Punto sulla taglia L?
Grazie
Assolutamente NO

Sei tra la taglia S e la M

 

Classifica mensile dislivello positivo