Talamello Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Due settimane fa hanno fatto il Talamello Day (ho partecipato) ed i sentieri erano perfetti.
Non so se il maltempo di inizio settimana abbia cambiato le cose, in quota ha fatto neve ma sul Pincio non so, non credo. In costa ha fatto vento molto forte e abbattuto qualche albero, ma anche questo non credo al Pincio sia stato problematico...

Attenzione che i ragazzi di Talamello hanno segnalato la chiusura di una parte del Wolf Trail per volontà dei proprietari dei terreni.
https://www.facebook.com/ColtiInCastagna/posts/846714045664035
Per ragioni logistiche sono andato a Talamello non più di tre o quattro volte ma i percorsi sono di grande soddisfazione, mi auguro proprio che si trovi una soluzione.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Grazie mille, domani c'è incertezza tra Talamello e Quarto, sapere che i percorsi sono a posto è tranquillizzante e se sono a posto a Talamello lo saranno sicuramente anche a Quarto, vediamo la banda domani per cosa propende.

...dimenticavo che nella notte fra lunedì e martedì c’è stato un fortissimo vento che, almeno in riviera ha fatto cadere parecchi alberi... non so come sia la situazione lassù


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo