tamponamento auto ferma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
il tipo mi ha contattato e vuole 60 euro per sistemare la botta sulla portiera del furgone che d'altronde era tutto scassato...io potrei pure pagare ma la mia intenzione è fargli pagare la multa,visto che continua a parcheggiare il furgone sempre al solito posto e nella stessa maniera.
p.s. eravamo in gruppo durantge una notturna con fari e luci accese...e in più ho le foto del furgone oltre le striscie della carreggiata
Avete fatto il cid?
Avete chiamato le forze dell'ordine?
E' la parola tua contro la sua, se dici che hai testimoni...
Fermo restando che come ti hanno giustamente più volte detto, chi tampona ha torto.
So che ti da fastidio, ma per 60€ non ne vale la pena.
Poi, se proprio non ti va giù che parcheggi sempre male, chiama le autorità e lo segnali
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
il tipo mi ha contattato e vuole 60 euro per sistemare la botta sulla portiera del furgone che d'altronde era tutto scassato...io potrei pure pagare ma la mia intenzione è fargli pagare la multa,visto che continua a parcheggiare il furgone sempre al solito posto e nella stessa maniera.
p.s. eravamo in gruppo durantge una notturna con fari e luci accese...e in più ho le foto del furgone oltre le striscie della carreggiata

60 euro?
Cavolo dalle mie parti, per quei soldi, un carrozziere nemmeno ti lava la macchina, figurati una riparazione.

Comunque fai sempre due righe scritte, firmate da entrambi, dove lui incassa quel denaro, e nulla di più avrà a pretendere in futuro.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
il tipo mi ha contattato e vuole 60 euro per sistemare la botta sulla portiera del furgone che d'altronde era tutto scassato...io potrei pure pagare ma la mia intenzione è fargli pagare la multa,visto che continua a parcheggiare il furgone sempre al solito posto e nella stessa maniera.
p.s. eravamo in gruppo durantge una notturna con fari e luci accese...e in più ho le foto del furgone oltre le striscie della carreggiata

60 € ti conviene pagare, anche se hai l'assicurazione per danni a terzi, quasi sicuramente la franchigia è più alta e andresti a spendere molto di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo