Taormina e...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non riesco a capire cos'abbia un post simile da non poter esser d'aiuto!? :nunsacci:
pixel se vieni dalle parti di Ragusa fa un fischio, saremo lieti di portarti in giro :celopiùg:
per il messinese contatta pure i ragazzi di ERA All Mountain

[email protected]


:celopiùg:
il post di per se non ha nessun problema...
è la zona di Taormina a non essere molto "coperta" da biker presenti nel forum...
se pixel avesse fatto base a Catania, Siracusa, Ragusa o nella Sicilia occidentale probabilmente avrebbe trovato molta più adesione perchè nel forum sono presenti molti biker di quelle zone...
non ci resta che fare opera di proselitismo nella zona da Giarre fino a Messina per colmare il vuoto...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
......Qualche volta faccio uno strappo alla regola e mi faccio al posto di un allenamento un bel giro in compagnia :celopiùg:

Se venivi a Catania ti avrei fatto compagnia con molto piacere , purtroppo io per motivi di lavoro non posso spostarmi a Taormina .

Peccato perchè la mia gamba va già molto meglio :i-want-t:

Magari sarà per un altra volta allora ;-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho recuperato prima di partire lunedì il numero di hantrax (che ho provato a chiamare questa sera ma senza successo) mentre non sono riuscito a recuperare quello di Bandw.

Domani pomeriggio vorrei riuscire a farmi un giretto... Alla fine c'è qualcuno?
Spero di riuscire a dare uno sguardo al forum domani se no il mio n° è 33uno 5911144
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ho recuperato prima di partire lunedì il numero di hantrax (che ho provato a chiamare questa sera ma senza successo) mentre non sono riuscito a recuperare quello di Bandw.

Domani pomeriggio vorrei riuscire a farmi un giretto... Alla fine c'è qualcuno?
Spero di riuscire a dare uno sguardo al forum domani se no il mio n° è 33uno 5911144

Mi dispiace ho visto la chiamata solo ora che ho letto il forum .
Sono stato al lavoro oggi pomeriggio e di solito lascio il cellulare dentro lo stipetto perchè giro con un telefono interno aziendale .
Domani mattina se non disturbo ti chiamo , vediamo anche come si mette il tempo , perchè in effetti domani pomeriggio per me potrebbe essere l'unico giorno libero ..poi avrò un paio di turni di notte :-(
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
il post di per se non ha nessun problema...
è la zona di Taormina a non essere molto "coperta" da biker presenti nel forum...
se pixel avesse fatto base a Catania, Siracusa, Ragusa o nella Sicilia occidentale probabilmente avrebbe trovato molta più adesione perchè nel forum sono presenti molti biker di quelle zone...
non ci resta che fare opera di proselitismo nella zona da Giarre fino a Messina per colmare il vuoto...
....posso contribuire anch'io alla causa?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tornato in Lombardia.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare i biker siciliani che ho conosciuto e che mi hanno portato a spasso!
Grazie a te per la compagnia

spero ti abbiano mostrato le bellezze nostrane...

Ho fatto il possibile nel poco tempo a disposizione:
DSCN1809.jpg


Arrivederci alla prossima occasione ;-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Gli eventi mi riportano in Sicilia.
Per lavoro sono impegnato il 17 fino al rientro mentre posso arrivare domenica o lunedì precedenti (oggi devo prenotare il volo).

Ho già la bici li e mi piacerebbe moltissimo riuscire a fare un giro sull'Etna.
Chi c'è?
 

emkei

Biker novus
23/6/17
1
0
0
39
RU
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX
Best regards to all, guys!
I'm from Russia. I'll be in Taormina (ME) in the end of August and September. Are there any good enduro/am trails around?
 

Classifica mensile dislivello positivo