Tappini Egg-beater sl

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Ciao a tutti, qualche giorno fà volevo ingrassare i miei EB...quindi ho tentato di rimuovere i tappini di plastica alle estremità, con mio dispiacere ho notato che la plastica si era indurita e diventata leggermente friabile.
Quindi non ho proseguito con un azione di forza in quanto sarei riuscito di certo a levarli e ingrassare i pedali...ma non avrei potuto richiuderli!
Ora...sò che i tappi sono nel kit per rigenerare i pedali, ma non mi occorre rigenerarli per ora, trovo strano comprare i kit per poi adoperare soli tappi, poi che faccio quando devo rigenerarli davvero? compro un altro kit per aver i tappi????

avete qualche consiglio?

grazieeeeeee
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
L'unico consiglio che ho da darti è quello di usare un cacciavite molto largo...... parlo per esperienza, i miei adesso sono in alluminio. Li ho recuperati da un kit riparazione. Gli originali son tipo le caramelle "morositas", l'ingrediente è sicuramente lo stesso.....:hahaha:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
L'unico consiglio che ho da darti è quello di usare un cacciavite molto largo...... parlo per esperienza, i miei adesso sono in alluminio. Li ho recuperati da un kit riparazione. Gli originali son tipo le caramelle "morositas", l'ingrediente è sicuramente lo stesso.....:hahaha:


Ho usato un cacciavite largo e spesso...come ho girato sembrava di usare un arnese per intaglio!!!
Quindi mi dici che sul kit ci sono i tappi il alluminio? beh allora è ragionevole l'acquisto! ...altrimenti con un pacchetto di morositas ci faccio almeno 4 ingrassaggi!!!:celopiùg:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
è normale..purtroppo fanno i tappini di plastica e se non si usa un cacciavite largo e si fa la giusta pressione è normale che si rompano! L'unica soluzione è di comprarti il kit di ricostruzione e per adesso usare solo i tappi (nel kit sono in ferro comunque), il resto mettilo via per quando dovrai sostituire i cuscinetti.

ciao
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
è normale..purtroppo fanno i tappini di plastica e se non si usa un cacciavite largo e si fa la giusta pressione è normale che si rompano! L'unica soluzione è di comprarti il kit di ricostruzione e per adesso usare solo i tappi (nel kit sono in ferro comunque), il resto mettilo via per quando dovrai sostituire i cuscinetti.

ciao

no no...ho usato un cacciavite largo e con la punta spessa quasi 1mm...pressione giusta...solo che la plastica è friabile!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo