Tarare fox float RP2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ciao a tutti. Devo tarare l'ammo della mia Giant Anthem (Fox float RP2)in maniera da essere meno sensibile agli ondeggiamenti in pos. propedal quando mi alzo dalla sella. Considerando che il mio peso è di 62 kg, quanti psi secondo voi devo dare ? E' meglio regolarmi con il sag o con la pressione? Avevo pure mezza idea di mettere un rock schox ario bloccabile (di tutto cio ne avevo gia parlato su altri topic) ma non ne sono ancora granchè convinto. Conviene ? Grazie a chi volesse rispondermi. Ciao
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ciao a tutti. Devo tarare l'ammo della mia Giant Anthem (Fox float RP2)in maniera da essere meno sensibile agli ondeggiamenti in pos. propedal quando mi alzo dalla sella. Considerando che il mio peso è di 62 kg, quanti psi secondo voi devo dare ? E' meglio regolarmi con il sag o con la pressione? Avevo pure mezza idea di mettere un rock schox ario bloccabile (di tutto cio ne avevo gia parlato su altri topic) ma non ne sono ancora granchè convinto. Conviene ? Grazie a chi volesse rispondermi. Ciao

Ciao, hai valutato il fox rp23 con boost valve?
http://bici.atuttonet.it/news-bike/nuova-boost-valve-fox-rp23.php
 

Classifica mensile dislivello positivo