Tariffa trasporto bagagli su percorso interamente pedalabile Alta Via dei Monti Liguri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2/9/17
30
8
0
54
Genova
Visita sito
Bike
Fantic e-bike
Ciao a tutti, non sono più giovanissimo....poco esperto di questi diabolici sistemi informatici.
Tempo fa MTB-MAG ha cortesemente postato un nostro comunicato stampa su un percorso interamente pedalabile che ho tracciato sulla Alta Via dei Monti Liguri.
Guida in rete www.altaviainfoh24.com parte "in mountain bike"
Fra le tante cose dette e i vari scambi epistolari ve ne è stato uno con Ste97 dove mi si faceva notare che l'addebito per il trasporto bagagli da parte delle strutture ricettive facenti parte della nostra Associazione Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri era troppo caro.
Desideriamo quindi precisare come segue: € 1 (uno) a chilometro effettivamente percorso è da intendersi come applicabile INDIPENDENTEMENTE dal numero di bagagli trasportati e NON a persona o bagaglio.
Va da sé che detta tariffa è certamente poco interessante per singoli biker o piccoli gruppi, ma dovrebbe invece esserlo per gruppi di 5/6 o più biker.
Siamo intenzionati a far percorrere questo fantastico tracciato da un sempre maggior numero di voi a cui la nostra Associazione garantisce accoglienza di qualità.
Chiarito (speriamo) il dubbio, vorremmo quindi avere anche il vostro riscontro sulla competitività della tariffa trasporto bagagli che proponiamo. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo