tasti premuti per sbaglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Buonasera a tutti,
Leggendo varie discussioni ho notato diversi "voti negativi" e "sgrammaticato" sicuramente dati per sbaglio:
So che contano niente, ma non sarebbe il caso di posizionare i tasti diversamente, soprattutto nella lettura da Smartphone?
E' capitato anche a me scorrendo, di aver premuto per sbaglio e dato valutazioni negative, quindi periodicamente controllo al solo fatto di non fare un torto a nessuno.
@marco @sembola @joordan @tostarello ...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaFMTB

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Se quando si dà un voto ci fosse una notifica immediata , tipo un beep o qualcosa di simile, si potrebbe rimediare subito togliendo il voto dato erroneamente
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per come la vedo io l'uso del tasto "sgrammaticato" dovrebbe essere grandemente incentivato.
A volte mi vengono i brividi leggendo certi post... :smile:
Eh, ma ne ho visto letto uno scritto perfettamente, che neanche il professore ospite ad uno mattina avrebbe nulla da ridire!
Sgrammaticato!
Palesemente il tasto e' stato premuto per sbaglio :-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
e mancano anche i tasti
strumenti
quote
citazione
oltre a quelli citati da franz
Ma infatti come fai a dare il pollice in giù o sgrammaticato da cell?, do per scontato che gli errori si danno da cell grazie al touch non dal pc
C'è qual quadra che non cosa

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me si tratta di un falso problema.
Se mi capita di mettere un positivo al posto di un negativo, o viceversa, poi correggo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma infatti come fai a dare il pollice in giù o sgrammaticato da cell?, do per scontato che gli errori si danno da cell grazie al touch non dal pc
C'è qual quadra che non cosa

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
si dal telefono o Tablet
Secondo me si tratta di un falso problema.
Se mi capita di mettere un positivo al posto di un negativo, o viceversa, poi correggo.
col cellulare capita scorrendo e non te ne accorgi purtroppo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica mensile dislivello positivo