Tealio Gran Canyon: pesi ed acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo sapere quanto pesa il telaio Canyon per la taglia 18.5"
Sul sito viene dato 1480g ma non specifica quale misura.
Sono mtb molto belle e siccome vorrei cambiare la mia le sto prendendo in considerazione.

Canyon Italia si appoggia direttamente al sito ufficiale tedesco? (scusate la domanda che puo apparire stupida):specc:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo sapere quanto pesa il telaio Canyon per la taglia 18.5"
Sul sito viene dato 1480g ma non specifica quale misura.
Sono mtb molto belle e siccome vorrei cambiare la mia le sto prendendo in considerazione.

Canyon Italia si appoggia direttamente al sito ufficiale tedesco? (scusate la domanda che puo apparire stupida):specc:
I pesi indicati sul nostro sito si riferiscono alla taglia M/18,5" per tutte le Mtb, tranne che i modelli donna per i quali la taglia di riferimento è la S.

Noi siamo il partner ufficiale italiano di Canyon Bycicles Gmbh, e ti confermo che assemblaggio, spedizione, pagamenti avvengono tutti in Germania!

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo