Team Mtb zone Modena/Reggio/Rubiera/Carpi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Ragazzi , vi chiedo un aiutino per quanto riguarda i team di Mtb ( obv non per fare gare agonistiche )
Ho cercato un pò in giro un team mtb per iscrivermi, ma ho trovato poca roba nella zona Modena / Reggio / Rubiera / Carpi riguardo mtb e moltissimi gruppi Bdc( molto probabilmente son tardo io a non trovarli :nunsacci: ).
Ce un qualche modo per sapere che team mtb ci sono in queste zone ? Ho cercato anche sul sito della FCI ma non trovo nulla , qualcuno ha un consiglio da darmi ?
Grazie mille in anticipo
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Sassuolo & Dintorni ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... Ultima pagina)...questi? Che dici? Scrivi nel loro sito (qui, sul Forum)
E quelli di Spilamberto Vignola? Non sei così lontano. In MTB è bello andare nelle colline. Io lì da te ho fatto gli argini (Secchia, Panaro ecc.) Pur vivendo a Bologna: auto ecc.
Ma alla lunga....
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Tutti insieme per un freeride trail !! (Sassuolo e dintorni )
beppe-995

E questi? Questi sopra (Sassuolo) dico. Se tu non sei uno molto bravo vengo pure io (poco bravo ma faccio pure giri lunghi) Scrivimi se vuoi e ci accordiamo per quando hai tempo e voglia. Tra i gruppi che ti ho segnalato ci sono in mezzo dei "bei maghi" diciamo...." sia in salita che discesa. Basta intendersi....poi. "A me bisogna m'aspettino"....se no cerchino degli altri!
 

EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Adesso ci do un occhiata :celopiùg:
Intanto grazie mille dell'aiuto . . . io ho appena iniziato , quindi per adesso farò molto fiato, per poi preparami a far giri su tutte le ns belle montagne ( ergo ,ora vado davvero piano :i-want-t:)
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Adesso ci do un occhiata :celopiùg:
Intanto grazie mille dell'aiuto . . . io ho appena iniziato , quindi per adesso farò molto fiato, per poi preparami a far giri su tutte le ns belle montagne ( ergo ,ora vado davvero piano :i-want-t:)

Anche io devo fare esperienza e siamo vicini di casa (campogalliano)
Se riusciamo potremmo trovarci qualche volta sull'argine Secchia, oppure in giro da qlc parte. Io sono andato solo 1 volta in collina tra la Veggia e Castellarano... che dire... bellarobaaaa :celopiùg: ma non amo portare la mtb in auto...

come club http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289403&highlight=carpi ma come ti hanno detto basta sapere i punti di ritrovo, mettersi d'accordo, trovarsi e pedalare un po' assieme
 

EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Anche io devo fare esperienza e siamo vicini di casa (campogalliano)
Se riusciamo potremmo trovarci qualche volta sull'argine Secchia, oppure in giro da qlc parte. Io sono andato solo 1 volta in collina tra la Veggia e Castellarano... che dire... bellarobaaaa :celopiùg: ma non amo portare la mtb in auto...

come club [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289403&highlight=carpi[/URL] ma come ti hanno detto basta sapere i punti di ritrovo, mettersi d'accordo, trovarsi e pedalare un po' assieme

Grazie dell'informazione sul gruppo di Carpi, ma dopo la prima vera uscita che ho fatto penso proprio che prima di unirmi ad un gruppo dovrò fare un po di gamba perché non vado proprio un ca**o , e farei una figura del cacchio :il-saggi:
E in caso rivedere se i settaggio della biga sono corretti :alla fine del giro ( 30 km ) 60 % asfalto 40% sterrato avevo gli zebedei FRANTUMATI e durante il giro la strana netta sensazione di essere troppo tirato con le braccia ....
Ergo per me va bene fare delle uscite , ma per il momento è come avere una Ferrari e non riuscire ad inserire la seconda marcia lol! Speriamo di migliorare :i-want-t:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Va bene, capito. Domani vado qualche giorno a Lisbona, ma fra una settimana, al mio ritorno mi faccio vivo io. Vedo di combinare quando vi fa comodo, quando avete un due o tre orette diciamo, e fare un pezzo di un argine, o che so io. Se ....han falciato l'erba ehhh...se no ragazzi...ciccia! Già provato anni fa e: dietrofront. Con l'erba al ginocchio (ma anche meno) non si va.
Comunque non si può mai cominciare con cose esagerate! Altrimenti poi si smette. Trànquilo! Vedrai che ce la caveremo senza morirci sotto. Mi farò vivo con messaggio, poi telefoni ecc.. Con piacere. Grazie. Verrò poi io a Carpi o zona intorno. Ben pratico per tanti anni lavoro nel...tessile...! Con grande soddisfazione mia per la gente conosciuta sul lavoro ecc..
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Io ho fatto argi e Secchia da ponte Uccellino a diga di Castdllarano ed è tutta praticabilissima tutta terra battuta ed un po' di sassi... gli ultimi 5 km asfaltato.
se conosci altri percorsi mi unisco volentieri, altrimenti ci si può trovare sul Secchia...
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Team BICI PER TUTTI, a Gorzano Frazione di Maranello.
Rimane un Team Only MTB.
Mai Dire BIKE a Colombaro, frazione di Formigine.
Team IGUANA a Montale.
Sportissimo a Vignola/Modena Team MISTO MTB e BDC
TREE TEAM a Maranello.
IDITA BIKE a Formigine.
E Poi di TEAM misti ce n'e' quanti ne vuoi................
Ma se ti piace fare solo escursioni in MTB ti conviene farti un gruppetto di amici e via, questi team alla domenica da marzo in avanti sono impegnati in gare.
 

EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Perfetto , per sentieri su argini , secchia ci sono , al massimo seguo le impronte dei vostri copertoni :smile:; di sicuro lunedì sento dal rivenditore se posso latticizzare le gomme xkè la biga che ho appena acquistato monta dei Geax AKA 29' da 2.2 con camera d'aria e leggendo un pò sul forum ho letto di forature a gogo .
Sabato sera verso le 18 spero di fare la seconda uscita seria alle casse d 'espansione a Campogalliano giusto per tirarmi via sta carne cattiva ( bimbo permettendo . . . . visto cha a 14 mesi comanda già lui :il-saggi: )
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Benvenutooooooo!!!! Siamo in tanti a macinare pochi km causa prole.... ma cosa vuoi, abiiamo voluto la bicicletta, adesso pedaliamo.... poi abbiamo voluto l'erede, e via a spalare pannolini catastrofici!!!!

Oggi era compleanno della mia piccola, ma la prossima volta che passi da Campogalliano avvisami ;-)
 

EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Benvenutooooooo!!!! Siamo in tanti a macinare pochi km causa prole.... ma cosa vuoi, abiiamo voluto la bicicletta, adesso pedaliamo.... poi abbiamo voluto l'erede, e via a spalare pannolini catastrofici!!!!

Oggi era compleanno della mia piccola, ma la prossima volta che passi da Campogalliano avvisami ;-)


Verissimo :celopiùg:

Next time avviso prima , anche xkè penso di ritornarci spesso almeno fin quando non inizio a prendere maggior confidenza con la mtb e le mie gambe che mi sembrano due pali della luce :smile:
 

rudy.urocci

Biker novus
10/7/18
1
0
0
34
Modena
Visita sito
Bike
MTB normale
Ciao a tutti ragazzi!
Sono di Modena, sto cercando un team mtb da aggregarmi a giri anche fuori regione abbastanza impegnativi.
Se potete darmi due indicazioni o contattarmi ne sono grato!
Ciao e buone fatiche a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo