Tech Corner, cosa volete leggere?

belgarion

Biker superis

Evo77

Biker novus
28/10/11
7
0
42
Faloppio
Bike
Stumpjumper FSR Expert carbon
come regolare e tarare a seconda del proprio peso la Fox Performance F130 RL

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
Vigevano
Come da titolo, mi piacerebbe leggere un articolo sui Freni a disco - Taglio e personalizzazione tubature idrauliche. Credo che siano in molti che acquistando un Kit freni idraulici, abbia poi la necessità di adattare il tutto alla propria bike.
Grazie
Piacerebbe anche a me...magari anche con le spiegazioni lato pinza...neppure su youtube ho trovato niente, solo lato pompa...

DjAlexB

Biker tremendus
16/7/08
1.328
43
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
io rispolvero la richiesta sulla manutenzione dei carri nelle full e di conseguenza la corretta procedura per la sostituzione dei cuscinetti (rulli e sfere).

grazie! e buon lavoro!

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
1
ma che fine ha fatto l'appuntamento settimanale del Tech?
questo è il secondo mercoledi che non scrivete niente

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
Lucca - Toscana
Un bell'articolo sulla manutenzione della Cannondale Lefty, possibilmente aggiornato ad oggi.
In rete si trova ma risale alle "guerre puniche"

lkey

Biker ultra
12/8/10
686
34
nord Italia
Bike
Capra 29
complimenti ai redattori del tech corner, penso sia in assoluto la rubrica più interessante e allo stesso tempo utile del forum

masters g.

Biker novus
17/1/13
1
0
29
agrigento
www.facebook.com
buon giorno a tutti, volevo info sulla forcella lefty, in particolare sul fatto che la mia non ha la ruota anteriore in asse col telaio solo quando sono in rettilineo e sulla bici, è normale? c'è qualcuno che ha lo stesso problema'

villese61

Biker novus
25/12/05
27
0
villa san giovanni
Ciao a tutti, ho un grosso problema che ora vi spiego,ho comprato sul mercatino una guarnitura xx per montaela sulla mia mtb olympia nitro del 2012.Con mio stupore quando vado a montarla noto che il perno della guarnitura non arriva ad incastrare nella pedivella.Sono propio mortificato come posso ovviare a questa situazione,premetto che la scatola del telaio è 92.Per favore datemi qualche soluzione.Grazie a tutti