No non me la tiro per niente, anzi, era solamente per dirti che tu avevi asserito che sarebbe stata colpa mia, ed io ti ho risposto e allora.
Top secret
Quindi su una full xc/marathon con dischi da 160 e cinghialotto da 80 kg li consigliate questi Cura?
beh. dipende anche da che impianto monti. per esempio si già monti degli XT allora di converrebbe aumentare il diametro dei dischi. Otterresti sicuramente un incremento del potere frenante spendendo molto meno.Quindi su una full xc/marathon con dischi da 160 e cinghialotto da 80 kg li consigliate questi Cura?
Attualmente monto Formula T1R con dischi Hope su Epic S-Works e del 180 anteriore non ne sento il bisognobeh. dipende anche da che impianto monti. per esempio si già monti degli XT allora di converrebbe aumentare il diametro dei dischi. Otterresti sicuramente un incremento del potere frenante spendendo molto meno.
160 per uno del tuo peso mi sembra pochino, anche per XC.
Io voglio provare i 180 ante e poste, adesso ho 180 F e 160 R.Quindi su una full xc/marathon con dischi da 160 e cinghialotto da 80 kg li consigliate questi Cura?
Prova con l'imbuto, ma l'olio deve essere Formula, ma poi da sotto come fai?Comprati anche io i cura polished per la nuova bici!!
Siccome non ho potuto prendere olio e kit spurgo, secondo voi è possibile togliere l'eventuale aria entrata tagliando i tubi con olio minerale e "imbuto" Shimano?
O magari solo con imbuto e olio formula...mi secca spendere quei soldi per le siringhe.
Eventualmente potrei usare per la prima volta le siringhe avid che ho li ferme e prendere le formula più avanti... tanto anche se si rovinano non mi serviranno più, con avid/Sram ho chiuso.
Dici che non basta da sopra? Con gli zee tagliando i tubi l'ultima volta i freni andavano bene anche senza spurgo, poi ho messo imbuto ed è uscita appena una bolla ma erano già ok.Prova con l'imbuto, ma l'olio deve essere Formula, ma poi da sotto come fai?
Gli Zee hanno il nipplo alla pinza, i Formula hanno il grano.Dici che non basta da sopra? Con gli zee tagliando i tubi l'ultima volta i freni andavano bene anche senza spurgo, poi ho messo imbuto ed è uscita appena una bolla ma erano già ok.
Se dici che secondo te serve spurgo completo le compro... è che speravo di rimandare.
Le compro dai, tanto era una spesa da fare. Grazie mille per le risposte[emoji106]Gli Zee hanno il nipplo alla pinza, i Formula hanno il grano.
Prova a farlo percolare ma fai un macello, come lo raccogli capito, insomma è un lavoro non tanto ortodosso.
Magari comprale in Cina su aliexpress
Prego ci mancherebbeLe compro dai, tanto era una spesa da fare. Grazie mille per le risposte[emoji106]
Vedrai quanto ne sarai soddisfatto. Certo che il kit spurgo non è assolutamente economico ma con quello lo spurgo sarà perfetto ed i tuoi Cura freneranno da paura.Comprati anche io i cura polished per la nuova bici!!
Siccome non ho potuto prendere olio e kit spurgo, secondo voi è possibile togliere l'eventuale aria entrata tagliando i tubi con olio minerale e "imbuto" Shimano?
O magari solo con imbuto e olio formula...mi secca spendere quei soldi per le siringhe.
Eventualmente potrei usare per la prima volta le siringhe avid che ho li ferme e prendere le formula più avanti... tanto anche se si rovinano non mi serviranno più, con avid/Sram ho chiuso.
Comprati anche io i cura polished per la nuova bici!!
Siccome non ho potuto prendere olio e kit spurgo, secondo voi è possibile togliere l'eventuale aria entrata tagliando i tubi con olio minerale e "imbuto" Shimano?
O magari solo con imbuto e olio formula...mi secca spendere quei soldi per le siringhe.
Eventualmente potrei usare per la prima volta le siringhe avid che ho li ferme e prendere le formula più avanti... tanto anche se si rovinano non mi serviranno più, con avid/Sram ho chiuso.
Frenano anche in neroPolished sono stupendi..avendo i mozzi cromati mi sono pentito di non averli presi così anche io
Frenano anche in nero
Vero hai ragione i polish sono i più belliSi ma io monto la bici per guardarla..