TechTest Formula Cura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
I tubi sono troppo lunghi se non li taglio o in qualche modo riesco a sistemarli? Perché sabato parto e mi porto la bici, non ho tempo di star li a tagliarli li butto su e via.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
I tubi sono troppo lunghi se non li taglio o in qualche modo riesco a sistemarli? Perché sabato parto e mi porto la bici, non ho tempo di star li a tagliarli li butto su e via.
Dipende da quanto sono lunghi i tubi dei tuoi freni attuali. Io ho dovuto accorciarli di 15 cm sia anteriore che posteriore.
L'unico problema è l'estetica. Io ho accorciato dopo un mese che li avevo montati.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Dipende da quanto sono lunghi i tubi dei tuoi freni attuali. Io ho dovuto accorciarli di 15 cm sia anteriore che posteriore.
L'unico problema è l'estetica. Io ho accorciato dopo un mese che li avevo montati.

No l'estetica non mi importa proprio. Farò come te, dopo le ferie con calma taglio.
Comunque ordinati su probike speriamo arrivino per venerdì.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Organiche accoppiate ai dischi Formula tendono a fischiare, tanto, e si vetrificano che è un piacere (nel mio caso). Passato a Semisintered (Nuleproof) e, passato il periodo di rodaggio, sono una bomba.
 

Classifica mensile dislivello positivo