telai rcz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
Buona sera siccome ho molti pezzi usati ovviamente non top, ma invece di lasciarli in garage ad impicciarmi ho deciso di farmi assemblare una bici, avevo pensato di acquistare un telaio rcz che come rapporto qualità prezzo sembrerebbe ottimo peso 1750 (pesa meno di un telaio ultrà ktm triplo spessore che pesa 2 kg abbondanti), qualcuno sa dirmi se visto il basso non è una sola???
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Buona sera siccome ho molti pezzi usati ovviamente non top, ma invece di lasciarli in garage ad impicciarmi ho deciso di farmi assemblare una bici, avevo pensato di acquistare un telaio rcz che come rapporto qualità prezzo sembrerebbe ottimo peso 1750 (pesa meno di un telaio ultrà ktm triplo spessore che pesa 2 kg abbondanti), qualcuno sa dirmi se visto il basso non è una sola???

sono telai di livello medio basso ma non certamente una sola, l'unica pecca sono forse le geometrie un po' vecchiotte
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buona sera siccome ho molti pezzi usati ovviamente non top, ma invece di lasciarli in garage ad impicciarmi ho deciso di farmi assemblare una bici, avevo pensato di acquistare un telaio rcz che come rapporto qualità prezzo sembrerebbe ottimo peso 1750 (pesa meno di un telaio ultrà ktm triplo spessore che pesa 2 kg abbondanti), qualcuno sa dirmi se visto il basso non è una sola???

ma 27,5 o 29?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Buona sera siccome ho molti pezzi usati ovviamente non top, ma invece di lasciarli in garage ad impicciarmi ho deciso di farmi assemblare una bici, avevo pensato di acquistare un telaio rcz che come rapporto qualità prezzo sembrerebbe ottimo peso 1750 (pesa meno di un telaio ultrà ktm triplo spessore che pesa 2 kg abbondanti), qualcuno sa dirmi se visto il basso non è una sola???

....valuta anche questi... [url]http://www.bike-discount.de/it/shop/telai-276[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo