Telaio 27.5 plus+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga,io in merito ne so veramente poco ma vorrei chiedervi che misura max si possono mettere su una 27.5 plus full
e quanto viene a costare una 27.5plus? (con un montaggio mediocre)
grazie
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
raga,io in merito ne so veramente poco ma vorrei chiedervi che misura max si possono mettere su una 27.5 plus full
e quanto viene a costare una 27.5plus? (con un montaggio mediocre)
grazie
La domanda è molto vaga, e quindi risposta sarà vaga...
Le misure solite dei copertoni che possono montare i telai da 27.5+ vanno da 2.8 a 3.25, ma dipende sempre dal telaio.
Il prezzo per un montaggio medio sul nuovo sei sui 2000 per una rigida.. 3000 per una full..
Per una risposta approfondita serve una serata fresca, ettolitri di birra e sopratutto una buona compagnia, ma quella qui non manca mai!!!
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Un'altra fat che se ne va.... Ne resterà soltanto uno!! :hahaha:
http://www.radon-bikes.de/en/mountainbike/fullsuspension/
Plus di tutto rispetto...
luca pensa che ho incominciato con tè.....ho la double scoop,tu cos'hai?(ti seguo a ruota:prost:)
a parte gli scherzi,non voglio comunque spendere cosi tanto !pensavo fossero un po piu basse come prezzo
ma devo dire che mi allettano parecchio penso sia il compromesso ideale....e li mi fermero'(se mai la prendero')
cavoli ma sulle 1500€ nada?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
luca pensa che ho incominciato con tè.....ho la double scoop,tu cos'hai?(ti seguo a ruota:prost:)
a parte gli scherzi,non voglio comunque spendere cosi tanto !pensavo fossero un po piu basse come prezzo
ma devo dire che mi allettano parecchio penso sia il compromesso ideale....e li mi fermero'(se mai la prendero')
cavoli ma sulle 1500€ nada?
io ho solo la fat per lo sterrato...surly wednesday
1500, è un prezzo da usato, anche per full slim.
La radon che ti ho postato a 2000, penso che sia il prezzo più basso, per meno, nuovo inetndo, devi guardare front
 

Classifica mensile dislivello positivo