Telaio alluminio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Mi consigliate un telaio in alluminio, su cui possa montare i componenti della mia biga, che abbia una cifra sostenibile? Le mie uscite hanno la frequenza di una a settimana, quando va bene:medita:
Avevo visto su chainreactioncycles una Da Bomb Molotov II 2007. Possono esserci problemi con le misure dei componenti o compatibilita' varie?:nunsacci:
 

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Hai ragione, sono stato un po' generico ma mi riferivo a cio' che si trova sul mercato di normale reperibilita', piu' che a quello che ho gia'. Mi interessava sopratutto un parere sul telaio in oggetto.:omero:
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Per la compatibilita' dei vari componenti devi guardare il canotto della forka la sua lunghezza e la dimensione,poi il passo del del movimento centrale o inglese o italiano,il diametro del collarino del deragliatore anteriore e infine il diametro del canotto sella ma in genere quando compri il telaio quello te lo danno compreso.
 

Classifica mensile dislivello positivo