Salve ragazzi.
Volevo sapere dai più esperti in telai (se in carbonio meglio ancora), quali differenze di carbonio, inteso come fibra di carbonio e varie leghe che lo compongono, possano esserci tra la Ktm Myroon 29 (top gamma race carbon) e la Ktm Aera 29 (fascia media/bassa race carbon).
Vale la pena spendere dai 1699 ai 1999 euro di listino per un carbonio "entry level" oppure meglio prendere una KTM top gamma alluminio? (In questo caso mi riferisco alla Ultra Race 29 che è montata uguale alla Ktm Aera 29 Pro)
Volevo sapere dai più esperti in telai (se in carbonio meglio ancora), quali differenze di carbonio, inteso come fibra di carbonio e varie leghe che lo compongono, possano esserci tra la Ktm Myroon 29 (top gamma race carbon) e la Ktm Aera 29 (fascia media/bassa race carbon).
Vale la pena spendere dai 1699 ai 1999 euro di listino per un carbonio "entry level" oppure meglio prendere una KTM top gamma alluminio? (In questo caso mi riferisco alla Ultra Race 29 che è montata uguale alla Ktm Aera 29 Pro)