Telaio Cube LTD 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi! Volevo avere informazioni riguardo al telaio LTD 2015 in alluminio 6061 della Cube. E' un buon telaio? Che tipo di impostazione ha? Come si guida? Grazie.

....si guida pedalando e girando il manubrio per sterzare !!!
:smile::smile::smile:

...scherzi a parte , è una bike dà croscountry , con geometrie non spinte , quindi adatta ad un uso amatoriale e abbastanza comodo , bike race ready sono molto più estreme come angoli di sterzo e misure .
...a parte che ne esistono 10 versioni di ltd 2015....27,5 ? ....29 ? ls ? pro ? race ?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ltd pro 29


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....confermo quanto sopra , aggiungendo che ha un buon montaggio con roba funzionale e affidabile , e un peso discreto per una 29 ( c'è di meglio stando sull'alluminio 29 " anche sotto i 1800 euro , ) , con un paio di pedali a sgancio dovresti essere sui 13 kg .
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ha un telaio economico, non leggero e certamente non curatissimo, che mantiene il prezzo della bici completa abbastanza basso rispetto alla concorrenza, che offre un telaio migliore e componentistica pari livello.
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
io ho la pro 2015 e mi trovo bene. E' la mia prima mtb vera e per adesso sono soddisfatto, a quel prezzo in giro non si trova di meglio...io te la consiglio, a meno che tu abbia un budget superiore
 

Classifica mensile dislivello positivo