Telaio Cube made in China

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
nella mia ricerca di un nuovo telaio mi sono imbattuto in un sito cinese con prezzi davvero allettanti. Incuriosito ho letto un pò di post al riguardo per capire un pò meglio cose funziona, ma non ho trovato nulla riguardo al fatto se quelli con brand sono originali oppure sono dei tarocchi.
Come da topic ne ho trovati della marca che cerco ma mi chiedo se sono davvero gli originali o sono solo abili contraffazioni. :nunsacci:

grazie a tutti
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
la cosa in tutta sincerità puzza un poco anche a me, però non penso proprio che la Cube produca in Germania per mantenere i prezzi così bassi...

Ho letto di parecchi che prendono materiale in Cina da aziende cinesi, ma in questo caso sono prodotti brandizzati....
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao a tutti,
nella mia ricerca di un nuovo telaio mi sono imbattuto in un sito cinese con prezzi davvero allettanti. Incuriosito ho letto un pò di post al riguardo per capire un pò meglio cose funziona, ma non ho trovato nulla riguardo al fatto se quelli con brand sono originali oppure sono dei tarocchi.
Come da topic ne ho trovati della marca che cerco ma mi chiedo se sono davvero gli originali o sono solo abili contraffazioni. :nunsacci:

grazie a tutti
Quale sarebbe il sito cinese?
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
il secondo telaio è un ltd in alluminio db e come prezzo direi che ci siamo, per il reaction (sempre in alluminio) non saprei cosa dire, così fatti negli ultimi anni non ne ho trovati, il fatto poi che abbia delle grafiche recenti mi fa pensare che qualcosa di anomalo c'è.
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
A guardare attentamente mi sembra che la grafica dell'ltd nn sia corretta...
Il problema è che non ho idea di dove poter trovare il telaio della Cube. Su ebay e siti classici non riesco a trovare nulla.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la cosa che trovo strana è alla fine della pagina ....nel telaio ltd e anche nella reaction , dicono che il pacco è 20cmx60cmx20cm....


....un pò pochi per farci stare un telaio !!!!

magari mi sbaglio....


...potrebbero essere delle giacenze di magazzino , visto che le front da 26 praticamente quest'anno nel catalogo cube non ci sono a parte la serie aim
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
la cosa che trovo strana è alla fine della pagina ....nel telaio ltd e anche nella reaction , dicono che il pacco è 20cmx60cmx20cm....


....un pò pochi per farci stare un telaio !!!!

magari mi sbaglio....


...potrebbero essere delle giacenze di magazzino , visto che le front da 26 praticamente quest'anno nel catalogo cube non ci sono a parte la serie aim
Leggo per la reaction 120x30x65, il che è più realistico in effetti mentre la ltd come dici te è 20x60x20, immagino un errore di battitura.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Alle spese bisogna aggiungere l'IVA e il dazio doganale. Comunque inizio sempre più a pensare che non siano originali.

anche perchè magari è un altro errore di battitura ...ma in una , nella reaction nel titolo c'è scritto " cobe "

...e poi cube 14...

cos'è ? l'anno ??? perchè nelle taglie c'è 16-17

e nelk 2014 non esistono reaction o ltd da 26 " ...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ma come può un sito cinese che vende solamente tarocchi o roba no brand avere telai originali Cube? Suvvia...come le Specialized Venge o le Pinarello sempre in vendita su questi siti? Ovvio che non sono originali Cube. Poi le solite storie che siano uguali, o che magari vengano fatti pure dalla stessa azienda che produce per Cube sono un altro conto.
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Bella osservazione Markxxx79! La Cube ha telai di misure pari e non dispari una taglia 17 non esiste :)
Ora resta il problema di dove poter trovare il telaio :(
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Io sto cercando un 26 per sostituire il mio telaio :)

Ragazzi arrivati a sto punto direi che i telai in questione sono tarocchi!

Nessuno mi sa consigliare dove trovarne di originali?
 

Classifica mensile dislivello positivo