Salve, ho acquistato da un negoziante della provincia di Cuneo una Lapierre Spicy Team 2015 il 25/10/2015 con garanzia a partire dallo stesso giorno. Dopo 5 uscite (2 settimane circa), si rompe il telaio precisamente la scatola del movimento centrale, allora chiamo il negoziante gli riferisco l'accaduto e lui mi dice di mandare delle foto del telaio (io sono di Bergamo).
In seguito gli spedisco il telaio sperando nella sostituzione in garanzia.
Morale, l'importatore della Lapierre non ha neanche voluto vedere il telaio che è rimasto dal negoziante.
Sono amareggiato e deluso dal trattamento ricevuto da queste persone, ora come dovrei comportarmi, avvocato, una bella lettera ad altro consumo x assistenza legale?
Da notare che dalle foto si vede che ha ceduto la scatola, si è aperta, e non è un danno da impatto.
Leggendo in rete mi pare che altre Spicy abbiano avuto lo stesso problema.
Qualcuno ha dei consigli su come agire?
In seguito gli spedisco il telaio sperando nella sostituzione in garanzia.
Morale, l'importatore della Lapierre non ha neanche voluto vedere il telaio che è rimasto dal negoziante.
Sono amareggiato e deluso dal trattamento ricevuto da queste persone, ora come dovrei comportarmi, avvocato, una bella lettera ad altro consumo x assistenza legale?
Da notare che dalle foto si vede che ha ceduto la scatola, si è aperta, e non è un danno da impatto.
Leggendo in rete mi pare che altre Spicy abbiano avuto lo stesso problema.
Qualcuno ha dei consigli su come agire?