Telaio mondraker foxy r carbon 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucabal

Biker popularis
14/5/18
52
3
0
35
Lanciano
Visita sito
Bike
Canyon nerve al 7.9
Salve ragazzi, ho trovato in vendita un telaio mondraker foxy r carbon a 1300€ assieme al telaio è compreso ammo fox dp2 e reggisella telescopico,adesso la mia domanda è questa: assemblandola pezzo per pezzo secondo voi riesco a risparmiare rispetto a se la dovessi prenderla nuova?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Salve ragazzi, ho trovato in vendita un telaio mondraker foxy r carbon a 1300€ assieme al telaio è compreso ammo fox dp2 e reggisella telescopico,adesso la mia domanda è questa: assemblandola pezzo per pezzo secondo voi riesco a risparmiare rispetto a se la dovessi prenderla nuova?
Se scegli bene i componenti si. Tanto se compri una bici intera solitamente fai già sparire i freni, le ruote, metti manubrio carbonio e metti mano a forcella.
A meno che non prendi top di gamma ma anche lì qualcosa fai lo stesso.
 

Lucabal

Biker popularis
14/5/18
52
3
0
35
Lanciano
Visita sito
Bike
Canyon nerve al 7.9
Se scegli bene i componenti si. Tanto se compri una bici intera solitamente fai già sparire i freni, le ruote, metti manubrio carbonio e metti mano a forcella.
A meno che non prendi top di gamma ma anche lì qualcosa fai lo stesso.
Infatti, non ho intenzione di montare componenti top di gamma, basta una fox 36 manubrio carbonio,ehh i cerchi sono un problema perché non so quali oltre che a pedivelle e trasmissione
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma anche a spendere lo stesso che prenderla completa, almeno così ci metti esattamente quello che vuoi tu.
 

Classifica mensile dislivello positivo