Telaio ROTTO !! Cannondale FSI - BallisTec Hi-Mod Carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Probabilmente sei di parte...Classifica per modo di dire,quello che sento in rete e sopratutto nel mondo reale fra i "colleghi" bikers.
Bah se stili una classifica sul sentito dire mi sa che di parte sei tu
Le statistiche di fanno su dati rappresentativi, certi e comparabili, allora hanno senso altrimenti sono il classico pourparler da bar.
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Bah se stili una classifica sul sentito dire mi sa che di parte sei tu
Le statistiche di fanno su dati rappresentativi, certi e comparabili, allora hanno senso altrimenti sono il classico pourparler da bar.
Ho avuto 4 Cannondale quindi non sono un denigratore del marchio ma di sta fsi se ne sta parlando come di nessun'altra,quindi per me vale molto di piu' delle classifiche che per quel che mi riguarda sono tutte pilotate.(specialmente quelle musicali)
Pensala come vuoi ma la voce del popolo per me conta molto.
 

Classifica mensile dislivello positivo