Telaio Trek Rotto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Sto Disperatamente Cercando Gli Indirizzi E-mail Di Trek Usa Al Fine Di Mandare Una Lettera Di Protesta E Contestazione. Ho Letto Che L'utente "cinelli" Li Aveva (addirittura Anche Quella Del Presidente!!!). Chiedo A Lui Ed A Tutti Quelli Che Mi Possono Aiutare Di Farmeli Avere. Grazie
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
lo so, ma c'era chi, non so come, era riuscito ad avere direttamente indirizzi importanti (tipo chief manager) che contano un attimo di più delle finestre di feedback. cmq grazie.
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
perchè come è già successo a Cinelli, questi ha avuto problemi con l'importatore, che non è il massimo... ha trovato l'e-mail addirittura del chief manager e dopo l'invio, passati 2/3 giorni ha risolto i problemi con cazziatone all'importatore. questo è quello che piacerebbe anche a me! ciao
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ma perchè dire sempre ancor prima di aver provato se il servizio fa schifo....è come quando aprono un topic dicendo che la marzocchi fa schifo perchè magari il negoziante nn ha esposto il probelma vero, e si comincia subito a puntare il dito....ora dico io. Hai già provato a sentirti con l'importatore? hai già parlato del problema? sai se l'importatore magari è cambiato? sai se magari quella volta è stata una casualità? provate prima
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
ma perchè dire sempre ancor prima di aver provato se il servizio fa schifo....è come quando aprono un topic dicendo che la marzocchi fa schifo perchè magari il negoziante nn ha esposto il probelma vero, e si comincia subito a puntare il dito....ora dico io. Hai già provato a sentirti con l'importatore? hai già parlato del problema? sai se l'importatore magari è cambiato? sai se magari quella volta è stata una casualità? provate prima

Quotissimo, ognuno ha il suo ruolo, si arriva a scrivere ad un Chief Manager solo quando la "catena" sottostante non ha risposto ai comandi.

Per Averau: se tu avessi una Fiat con un guasto, scriveresti una lettera a Marchionne?
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
per lee paolo: quando mi si è fuso il motore di un'Alfa con 800 km e mi hanno fatto storie (volevano cambiare solo 1 pistone e la guarnizione) ho scritto ai responsabili ad Arese e non solo mi hanno cambiato tutto il motore (come volevo) ma mi hanno dato la macchina in uso per tutto il periodo (156 2.5v6) ed inviato una cassa di Chablis per scuse.
per gli altri: mi si è rotto il telaio di una madone 6.9 my 07 all'intersezione tra tubo verticale ed orizzontale; evidentemente non mi fido più di quel modello ed ho chiesto la sostituzione con la 6.9 pro (che peraltro avevo già ordinato prima che si rompesse la mia) anche dando la disponibilità a fornire una aggiunta di denaro (anche se i telai hanno lo stesso costo).
è solo per una questione di fiducia: chi andrebbe con lo stesso telaio dopo che il primo si è rotto nel punto che dovrebbe essere il + tosto? (a me è già successo con una cannondale raven che ho chiesto di cambiare con una jekill, cosa che hanno subito fatto)
faccio presente che ho anche una mtb 9.9 elite ed una 9.8 elite ... quindi sono un cliente abbastanza fedele e (scusate la franchezza) ... buono!
per tutta risposta e senza alcuna giustificazione la Comarbike mi ha fatto avere il telaio Madone 6.9.
questo è il motivo della mia ricerca ... è sufficiente?
ciaoaoaoaoao
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi dispiace deluderti ma loro non sono obbligati ad adempiere ad ogni tuo desiderio...
hai rotto il telaio in garanzia, e nei termini della stessa c'è scritto: "... sostituito con un modello di uguale valore etc..."
ora se proprio non vuoi quel telaio lo puoi far presente al tuo negoziante, il quale potrebbe venirti incontro dandoti l'altro gratis o con una minima differenza.(in fondo lui ci guadagna con un cliente affezzionato come te)
io dal canto mio non vedo motivi per lamentarsi di comar (in questo caso) che anzi ha svolto un ottimo lavoro.
ciao ciao
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Premetto che sono d'accordo con Borich: anche secondo me Comar ha fatto quello che doveva ...

Comunque in passato ho letto qui sul forum di vari problemi con Comar per il discorso garanzia. Ricordo in particolare il caso di Paolino, che e` riuscito a risolvere solo scrivendo direttamente alla Trek in US: magari se ti serve sapere chi contattare puoi chiedere a lui

Pero`, ripeto, secondo me in questo caso non si puo` imputare nulla a Comar
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Ragazzi, è evidente che Comar ha agito a stretto termine di garanzia ... non ho detto che sono dei delinquenti. Vorrei solo fare sapere in US quello che è successo, dove sono molto più sensibili al cliente, soprattutto se solleva problemi di sicurezza. Non è nemmeno una speculazione, perchè - come detto - avevo già ordinato la nuova pro e di bici ne cambio almeno una all'anno. E' una questione di comportamento commerciale e di relazioni nei confronti di un tuo ottimo cliente. Tutto qua ... nulla di eccezionale, certamente non tale da dovere provocare un così ampio movimento di consensi e/o di pareri strettamente personali. Ho solamente chiesto se qualcuno ha ancora gli indirizzi di trek USA, come avevo letto tempo fa sul sito. Se li trovo bene ... se non li trovo ho già scritto una racc. a Waterloo. Ciaoaoaoao
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Per "cipm": ho provato a consultare i topics di "paolino" ma pur avendo 20 pagine nn ho trovato gli indirizzi. Che tu ti ricordi, l'aveva lì indicato (e nn me ne sono accorto) oppure lo aveva indicato come mp? Ciaoaoaoao
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Per "cipm": ho provato a consultare i topics di "paolino" ma pur avendo 20 pagine nn ho trovato gli indirizzi. Che tu ti ricordi, l'aveva lì indicato (e nn me ne sono accorto) oppure lo aveva indicato come mp? Ciaoaoaoao


Ricordo che Paolino aveva detto che aveva contattato la Trek in US e facendo cosi` era riuscito a risolvere il suo problema

Ti conviene mandare un mp a Paolino (o a Sembola, che aveva aiutato Paolino in quell'occasione con l'inglese) e vedrai che ti daranno l'indirizzo di chi contattare in Trek US
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Fatto! e Sembola mi ha contattato immediatamente. Grazie a te e grazie a lui. Vi saprò riferire non appena avrò avuto gli indirizzi da Paolino e non appena avrò scritto in US. ciaoaoao
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
AGGIORNAMENTO: grazie a Paolino ed a Sembola sono riuscito ad avere un indirizzo Trek in Usa, al quale ho immediatamente scritto. La loro risposta (un certo Nathan) è stata in linea con l'operato di Comar - ovvero mi hanno riferito che a stretto termine di dettame di garanzia mi hanno fornito un telaio con le stesse caratteristiche di prezzo e di gamma.
Io ho replicato che questo già lo sapevo, ma che comunque, in considerazione del fatto che avevo già ordinato un telaio pro e che sono allo stesso livello (nel senso che il pro sostituisce il madone), che non mi sentivo più sicuro e che ero disponibile a fornire un surplus, sarebbe stato un bel comportamento nei confronti di un buon cliente.
Al momento ancora nessuna risposta.
P.S.: se finisce così vendo il telaio (e la mtb) e passo a Specialized!
 

Classifica mensile dislivello positivo