Telescopico Tranzx jd-ysd12

  • Creatore Discussione sogre
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La culla del reggisella è per selle con carrelli tondi o ovali?..in caso esiste come ricambio?..Grazie
Non ho sottomano il catalogo per citarti i codici precisi.
Ma ricordo che quelli con cavo esterno e disassati di 1,5 cm hanno il morsetto che stringe di lato, quindi puoi usare solo selle con carrelli tondi da 7 mm.
Quelli con il cavo interno hanno il morsetto in linea, che stringe da sopra e sotto.
Il carrello di una sella ovale da 7x9mm su questi ultimi ci sta .
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non ho sottomano il catalogo per citarti i codici precisi.
Ma ricordo che quelli con cavo esterno e disassati di 1,5 cm hanno il morsetto che stringe di lato, quindi puoi usare solo selle con carrelli tondi da 7 mm.
Quelli con il cavo interno hanno il morsetto in linea, che stringe da sopra e sotto.
Il carrello di una sella ovale da 7x9mm su questi ultimi ci sta .

Perfetto ti ringrazio!!..a me servirebbe dritto e ovale quindi.sono a posto..gentilissimo
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ho segnalato la cosa al rivenditore, che ha sua volta ha contattato il distributore, e in pochi giorni ho ricevuto un nuovo reggisella. E' passato ormai un mese, e questo tiene la pressione senza problemi.
Ciao ho fatto come hai detto ed effettivamente mi hanno chiamato il reggisella con un nuovo! Venditore e distribuzione molto seri.

Grazie ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
N
Buon prodotto vediamo :) nel senso che facendo un confronto con il mio fox D.o.s. de 2013 a cui non non mai fatto nulla questo dopo 6 mesi l'ho sostituito... diciamo che è partito malino :).

su gli altri due punti concordo
Ne ho attualmente due, su due diverse bici.
Uno da oltre un anno è già durato molto più dei CB avuti in precedenza (una truffa)
Uno da un paio di mesi.
Finora nessun problema da rilevare.

Ho avuto anche un RS Stealth.
Ha passato più giorni in assistenza che montato sulla bici.
 
  • Mi piace
Reactions: zio78

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
N

Ne ho attualmente due, su due diverse bici.
Uno da oltre un anno è già durato molto più dei CB avuti in precedenza (una truffa)
Uno da un paio di mesi.
Finora nessun problema da rilevare.

Ho avuto anche un RS Stealth.
Ha passato più giorni in assistenza che montato sulla bici.
Ottimo speriamo che tu abbia ragione... Grazie ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cerry1979

Biker novus
20/2/17
14
0
0
44
bergamo
Visita sito
Bike
gt sanction expert 2016
La lunghezza totale. Da dove si fissa la slitta sella fino alla fine dove viene fissato il cavo. Vorrei sapere se i 456 mm in scheda sono compresi di attuatore o meno. Sulla sanction ho solo 200mm di canotto sella e poi c'è l'ammortizzatore.

Sent from my Moto C Plus using MTB-Forum mobile app
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
La lunghezza totale. Da dove si fissa la slitta sella fino alla fine dove viene fissato il cavo. Vorrei sapere se i 456 mm in scheda sono compresi di attuatore o meno. Sulla sanction ho solo 200mm di canotto sella e poi c'è l'ammortizzatore.

Sent from my Moto C Plus using MTB-Forum mobile app
Allora mi dispiace non riesco a misurartelo perché è montato sulla front in acciaio che ha il piantone trattato con il ferox che fa spessore... A levare il reggisella è un parto

Scusa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cerry1979

Biker novus
20/2/17
14
0
0
44
bergamo
Visita sito
Bike
gt sanction expert 2016
Ok capisco... Magari nella confezione c'erano schemi o altro? Grazie comunque dell'interesse. Mi sa che mi dovrò svenare con il KS Lev con cavo a lato....
 

terrabiker

Biker novus
10/9/10
39
4
0
Concesio
Visita sito
Buonasera a tutti.
Ho una Scalpel 2 del 2017 ed un fuorisella di 280mm.
Secondo voi il Transzx JD-YSP12 lunghezza 420 con 125mm di escursione e passaggio interno, puo' essere montato?
Grazie e buona serata.
 

vfmelo

Biker novus
25/9/07
33
0
0
Gela
Visita sito
Bike
Emtb Ktm Kapoho Lt274
Salve chi ha questa misura ?reggisella tranz x jd-ysp02
30,9 X 360MM.
io attualmente ho un reggisella fisso di 350mm e ho il reggisella sfilato fino allo stop quindi allimite della sua estensione. se acquisto il modello citato in precedenza vado bene, ho mi conviene prendere quello da da 435mm con 125 di escursione?
 

Classifica mensile dislivello positivo