tempi assistenza Canyon/Rock Shox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Ciao, purtroppo la mia Strive nuova nuova è arrivata con il reverb che affonda di 1 cm,( e la Lyrik idem..). inoltre la ruota posteriore sembra leggermente storta e il perno fa fatica a prendere la filettatura, per cui ho avviato le operazioni di ritiro........................................................... .....................................!
Avete esperienze di assistenza con Canyon di questo genere? sapete dirmi tempi orientativi?

ho fatto tutto 10 giorni fa per sperare di riavere la bici prima delle vacanze di natale, ma la mail di conferma mi è arrivata solo oggi... quindi credo si andrebbe oltre le vacanze..e sono indeciso se rimandare il tutto..
da Canyon mi hanno parlato di 30 giorni per il reverb :( (come tempo minimo...)

poi avete consigli da darmi sulla restituzione? a me l'idea di farla viaggiare di nuovo dentro il bikeguard non mi da molta sicurezza...
sapete se la responsabilità ricade sul corriere o su di me anche se imballo perfettamente la bici come indicato da Canyon?
 

Classifica mensile dislivello positivo