Tempi consegna Canyon

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Quanto costa cosi come la vedo?l'hai pesata?

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Allora! questa e' la 7.0! Con la spedizione e l' imballo viene 3.049 e spiccioli! Il peso senza pedali e' come dichiarato di 11,2 kg! La mia pero' era 11.5 perche' monto i pedali XTR che sono due mattoni! Oggi l' ho alleggerita con manubrio in carbonio e ho montato i miei freni al posto degli originali SRAM Level che pesano uno sproposito e non frenano niente ed e' scesa a 11 puliti!
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Ciao a tutti. Ho intenzione di affiancare alla mia mtb una gravel per fare tragitti casa lavoro e utilizzarla per fare allenamento defaticante. Sto guardando questa Canyon https://www.canyon.com/it/road/grail/2019/grail-al-7-0.html ma non capisco se i tempi di consegna previsti per marzo siano reali o meno. Chi di voi ha acquistato aveva questi tempi per la consegna inizialmente e poi si sono rivelati inferiori ?
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
Ciao a tutti. Ho intenzione di affiancare alla mia mtb una gravel per fare tragitti casa lavoro e utilizzarla per fare allenamento defaticante. Sto guardando questa Canyon https://www.canyon.com/it/road/grail/2019/grail-al-7-0.html ma non capisco se i tempi di consegna previsti per marzo siano reali o meno. Chi di voi ha acquistato aveva questi tempi per la consegna inizialmente e poi si sono rivelati inferiori ?
Ciao...ordinata ai primi di gennaio una Grail CF SL 8.0 con consegna prevista per la settimana del 18 marzo. Oggi mi arriva da Canyon una mail che mi avvisa che la consegna è stata posticipata alla settimana del 17 giugno...non ho parole!!! Fra l’altro ho effettuato il pagamento con bonifico giusto la settimana scorsa....sembra quasi abbiano aspettato quello per dirmi che la consegna ritarderà di ulteriori 3 mesi!!!
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Ciao...ordinata ai primi di gennaio una Grail CF SL 8.0 con consegna prevista per la settimana del 18 marzo. Oggi mi arriva da Canyon una mail che mi avvisa che la consegna è stata posticipata alla settimana del 17 giugno...non ho parole!!! Fra l’altro ho effettuato il pagamento con bonifico giusto la settimana scorsa....sembra quasi abbiano aspettato quello per dirmi che la consegna ritarderà di ulteriori 3 mesi!!!
Ciao il 21 dicembre alla fine avevo ordinato una Grail al 7.0 con consegna prevista la prima settimana di marzo, come avevo scritto, ma dopo un mese mi è arrivata la mail che mi diceva che per dei ritardi del fornitore dei componenti la consegna era slittata a metà aprile.Ho rescisso il contratto immediatamente perché aspettare 4 mesi mi sembrano esagerati e se già parti male con la vendita figuriamoci con l'eventuale assistenza.
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
Ciao, chiedo qui anche se forse non è la discussione giusta....
vorrei ordinare una neuron cf, ma ovviamente tempi biblici....
quasi quasi piazzerei l'ordine e sceglierei pagamento con bonifico.
se a giugno ad esempio trovo una buona occasione (o vedo le novità dell'anno prossimo), posso annullare l'ordine senza che ci siano stati ritardi rispetto alla data di consegna prevista data in fase di ordine?
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
Ciao, chiedo qui anche se forse non è la discussione giusta....
vorrei ordinare una neuron cf, ma ovviamente tempi biblici....
quasi quasi piazzerei l'ordine e sceglierei pagamento con bonifico.
se a giugno ad esempio trovo una buona occasione (o vedo le novità dell'anno prossimo), posso annullare l'ordine senza che ci siano stati ritardi rispetto alla data di consegna prevista data in fase di ordine?
Canyon chiede il pagamento del bonifico 15 gg prima della data di consegna. pertanto puoi aspettare fino all'ultimo ed eventualmente annullare l'ordine.
ciao
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
:prega::prega::prega:
Ciao...ordinata ai primi di gennaio una Grail CF SL 8.0 con consegna prevista per la settimana del 18 marzo. Oggi mi arriva da Canyon una mail che mi avvisa che la consegna è stata posticipata alla settimana del 17 giugno...non ho parole!!! Fra l’altro ho effettuato il pagamento con bonifico giusto la settimana scorsa....sembra quasi abbiano aspettato quello per dirmi che la consegna ritarderà di ulteriori 3 mesi!!!
Stasera mi è arrivata mail da Canyon.....da quanto scrivono sembra che la consegna della bici venga anticipata alla settimana del 29 aprile...speriamo bene!!:prega:
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
:prega::prega::prega:
Stasera mi è arrivata mail da Canyon.....da quanto scrivono sembra che la consegna della bici venga anticipata alla settimana del 29 aprile...speriamo bene!!:prega:
Ciao, bici arrivata oggi con più di due settimane di anticipo rispetto all’ultima data che mi avevano comunicato....ma comunque con un mese di ritardo rispetto alla data comunicata nell’ordine...
Tutto sommato è andata anche bene....:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo