Tempi consegna Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R

robertosanna

Ospite
Ebbene si, potrebbe darsi che ti arrivi venerdi o ai primi della settimana prossima perche' e' stata consegnata al corriere a ridosso del weekend!
ciao scusa potresti spiegarmi bene come funziona la questione delle settimane?
Volevo ordinare una Nerve am 8.0x taglia S ma è sold out e mi appare la scritta: Settimana attuale (17. - 23. settembre): Settimana 38
Cosa vuol dire? Praticamente che è finita e ordinandola oggi la riceveri alla settimana 17 dovrei aspettare 21 settimane ovvero 5 mesi?
 

Girolamo

Biker urlandum
ciao scusa potresti spiegarmi bene come funziona la questione delle settimane?
Volevo ordinare una Nerve am 8.0x taglia S ma è sold out e mi appare la scritta: Settimana attuale (17. - 23. settembre): Settimana 38
Cosa vuol dire? Praticamente che è finita e ordinandola oggi la riceveri alla settimana 17 dovrei aspettare 21 settimane ovvero 5 mesi?

Sold out significa che il mod 2012 non è più disponibile e devi aspettare la messa in opera del nuovo sito 2013.(oppure vedere se nell'outlet appare il mod e la taglia che cerchi)

Per la settimana attuale si intende proprio quello. Attualmente siamo nella settimana che và dal 17 al 23 settembre, la 38ima dell'anno 2012.
 

Onepiece084

Biker popularis
26/6/12
47
0
0
San Calogero
Visita sito
Ciao, io ho "comprato" la Gran Canyon 6.0 AL 3 settimane fa, ho inviato il bonifico bancario lunedì 10 settembre e ancora nessuna risposta dalla casa, nè di avvenuta notifica pagamento nè di spedizione, mi sono messo in contatto al numero verde ma mi dicono sempre di non preoccuparmi perchè mi faranno sapere a breve...!!! adesso non ho idea di quando mi arriverà e se arriverà, so solamente che sono passati 11 giorni dal pagamento e non ho nessuna notizia a riguardo..!! mi sa che chiederò il rimborso...!!!
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Io ordinata venerdì sera. Pagata lunedì con bonifico. La bici è in viaggio e salvo sorprese ( sgrat....sgrat ....) me la consegnano lunedì. Direi che con pagamento bonifico 10 giorni non sono male....consegna a Palermo poi....
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ciao, io ho "comprato" la Gran Canyon 6.0 AL 3 settimane fa, ho inviato il bonifico bancario lunedì 10 settembre e ancora nessuna risposta dalla casa, nè di avvenuta notifica pagamento nè di spedizione, mi sono messo in contatto al numero verde ma mi dicono sempre di non preoccuparmi perchè mi faranno sapere a breve...!!! adesso non ho idea di quando mi arriverà e se arriverà, so solamente che sono passati 11 giorni dal pagamento e non ho nessuna notizia a riguardo..!! mi sa che chiederò il rimborso...!!!

Sulla causale del versamento hai inserito il tuo CODICE CLIENTE fornitoti al'interno della fattura che ti hanno spedito via mail?
io quando ho fatto il Bonifico mi sono sbagliato ed avevo (per mia grandissima botta di :quinonsp: ) inserito il numero fattura seguito dal modello della bici.
Mi sono accorto dopo poche ore dell'errore ed ho contattato Canyon Italia per informarla del disguido. Mi hanno risposto che non c'erano problemi perchè dal numero fattura risalivano tranquillamente al mio ordine, e così è stato.


EDIT: ho letto dopo il post successivo che hai effettuato il versamento seguendo le istruzioni.
 

KR 1983

Biker superioris
scusate,io ho ordinato la bici e mi è arrivata un e-mail con in numero d'ordine e gli articoli acquistati e con scritto che l'ordine sara processato il più presto possibile.... l'acquisto e con bonifico...dovrebbe arrivarmi un altra e-mail con i codice iban e eventuali indirizzi su cui depositare il costo della fattura , giusto??
 

stra.devis

Biker novus
25/9/12
20
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio qui...
ieri sera 24-09-2012 ho effettuato l'ordine on line per una Gran Canyon AL 29 7.9 con inserimento dati carta di credito.
Poco dopo mi hanno inviato una e-mail sul mio indirizzo scrivendomi:
"Grazie per il Tuo ordine. Tutte le informazioni sono state salvate e saranno processate al piu' presto possibile.
Il tuo numero d'ordine: ecc ecc. con tutta la lista di articoli acquistati"


Ora quali saranno i passi successivi? Ancora non so se la bici è stata spedita, chi è il corriere ecc...voi che dite?

...Ho letto un'infità di forum prima di questo acquisto, per me molto oneroso, quasi proibitivo, che dite ho fatto bene?? E' la mia prima MTB...mai avuta una...
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2750[/URL]
colore acquistato white-blu (non avevo scelta)

Grazie a tutti voi!!!
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio qui...
ieri sera 24-09-2012 ho effettuato l'ordine on line per una Gran Canyon AL 29 7.9 con inserimento dati carta di credito.
Poco dopo mi hanno inviato una e-mail sul mio indirizzo scrivendomi:
"Grazie per il Tuo ordine. Tutte le informazioni sono state salvate e saranno processate al piu' presto possibile.
Il tuo numero d'ordine: ecc ecc. con tutta la lista di articoli acquistati"


Ora quali saranno i passi successivi? Ancora non so se la bici è stata spedita, chi è il corriere ecc...voi che dite?

...Ho letto un'infità di forum prima di questo acquisto, per me molto oneroso, quasi proibitivo, che dite ho fatto bene?? E' la mia prima MTB...mai avuta una...
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2750http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2750
colore acquistato white-blu (non avevo scelta)

Grazie a tutti voi!!!

Ti dico la mia recentissima esperienza...

- Pagata nella giornata di giovedì sera a mezzo paypal
- Ricevuto giovedì sera mail identica a quella da te ricevuta
- Ricevuta mail venerdì mattina che mi avvertiva che l'ordine era stato processato
- Ricevuta mail venerdì mattina che mi avvertiva che l'ordine era stato spedito con UPS e con indicato il codice spedizione per il track della stessa
- Ricevuta la bici nella mattinata di lunedì

:i-want-t:
 

abatt01a

Biker novus
25/9/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon
Nerve xc 9.0 bonifico fatto mercoledi 19, giovedi 20 ricevo conferma di ricezione pagamento e lunedi 24 mi è arrivata la bici.
Il corriere mi ha chiamato per fissare l'orario di consegna.

Bici perfetta.

Che dire??? Molto molto soddisfato!!!
 

Onepiece084

Biker popularis
26/6/12
47
0
0
San Calogero
Visita sito
Ti dico la mia recentissima esperienza...

- Pagata nella giornata di giovedì sera a mezzo paypal
- Ricevuto giovedì sera mail identica a quella da te ricevuta
- Ricevuta mail venerdì mattina che mi avvertiva che l'ordine era stato processato
- Ricevuta mail venerdì mattina che mi avvertiva che l'ordine era stato spedito con UPS e con indicato il codice spedizione per il track della stessa
- Ricevuta la bici nella mattinata di lunedì

:i-want-t:

Ti descrivo anche io la mia esperienza
- Ordinata l' 8 settembre
- Pagata il 10 settembre con bonifico bancario
- Nessuna mail di conferma che il bonifico sia arrivato
- Li chiamo al tel e nella settimana stessa del pagamento non rispondono perchè impegnati con l'eurobike, la settimana seguente non rispondono perchè impegnati con la fiera di padova e questa settimana non spediscono perchè stanno facendo l'inventario;
La prima volta che ci sentiamo al tel mi dicono che io non ho effettuato nessun ordine e poi si rendono conto che lo avevano annullato senza che io facessi nulla, viene ripristinato l'ordine e attualmente non so neanche se la bike ordinata arriverà dato che non è più disponile in express bike, la mia esperienza Canyon si concluderà al 100% la settimana prossima, se non parte almeno lunedì chiederò il rimborso e con la casa tedesca non avrò più nulla a che fare.......finalmente...!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ti descrivo anche io la mia esperienza
- Ordinata l' 8 settembre
- Pagata il 10 settembre con bonifico bancario
- Nessuna mail di conferma che il bonifico sia arrivato
- Li chiamo al tel e nella settimana stessa del pagamento non rispondono perchè impegnati con l'eurobike, la settimana seguente non rispondono perchè impegnati con la fiera di padova e questa settimana non spediscono perchè stanno facendo l'inventario;
La prima volta che ci sentiamo al tel mi dicono che io non ho effettuato nessun ordine e poi si rendono conto che lo avevano annullato senza che io facessi nulla, viene ripristinato l'ordine e attualmente non so neanche se la bike ordinata arriverà dato che non è più disponile in express bike, la mia esperienza Canyon si concluderà al 100% la settimana prossima, se non parte almeno lunedì chiederò il rimborso e con la casa tedesca non avrò più nulla a che fare.......finalmente...!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Che te devo dì?!?....mi dispiace per te ma, per quanto mi riguarda non posso sollevare alcun appunto e fare solo tanti complimenti alla Canyon per la sollecitudine dimostrata, sia nel rispondere alle mie mail, sia nella spedizione della bike ordinata (Gran Canyon AL 8.9).

Oggi pomeriggio porterò la bici a far montare e poi vi dirò se anche il resto è stato nella norma...per il momento ho solo sbirciato dentro la scatola.
 

KR 1983

Biker superioris
ordinata venerdi21 sera,lo stesso giorno e-mail di ricevuto ordine e notifica di ordine processato al più presto,lunedì 2 pomeriggio e-mail con fattura ed estremi bancari ,martedi 25 pagamento con bonifico bancario ... e ora??speriamo che mi mandino al più presto l'e-mail di ricevuto versamento!!!e soprattutto di spedizione ! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo