1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Tempi consegna Canyon

Discussione in 'Canyon' iniziata da Fainuz, 19/6/12.

1. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

E vaiiiii.......!!!
    Anche la mia Nerve ha già fatto conoscenza con una bicilindrica da 1200 cc (speriamo che non nascano gelosie...), ma non ha ancora toccato sentieri (sta piovendo di brutto sigh sigh). Speriamo nei prossimi giorni!!!

2. Brag

Brag Biker serius

che bicilindrica hai? io buell xb12...

3. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

gs 1200 adv... e tanti bei passi alpini alle spalle...

4. Brag

Brag Biker serius

wow...tra qualche anno, quando il polso dx si attenua un attimo, la gs è una delle candidate in top ten! ;-)

5. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

Non posso che parlati bene del GS è veramente un bel compagno di avventure...
    (Ho il sospetto che al prossimo post sull'argomento veniamo ammoniti.... qui si parla di mtb!!!).
    Comunque ti auguro di ricevere al più presto la biga..facci sapere... in bocca al lupo!!!
    [MENTION=12650]torr[/MENTION]et: potevi impegnarti di più con le foto

6. cico73

cico73 Biker popularis

ho acquistato nell'outlet una strive es 7.0 glacier, ordine del 15/11/12 settimana di consegna prevista la 47, il bonifico l'hanno ricevuto il 21 e a me la strive è arrivata il lunedì della settimana 48 cioè il 26/11/12, i tempi di consegna nal mio caso hanno rasentato la perfezione, unico neo si sono dimenticati di mettere nel pacco sia la pompa che la chiave dinamometrica, cosa risolta velocemente da Annalisa(dopo una mail e una telefonata) che mi ha già comunicato il tracking della nuova spedizione

7. Torett

Torett Biker novus

Frank hai ragione, facevo luce con i fari dell'auto e quella fioca del box, poi le ho dovute rimpicciolire x caricarle e nn valgono un granché.Sono inscritto da poche settimane ed erano le prime foto che caricavo.
    Annalisa mi ha confermato che il colore è ice ghiaccio e nn bianco candido.
    Certo che a volte quando mi fermo a guardarla incantato mi sento un po' matto.
    Devo ancora controllare la pressione degli ammo, ero convinto che arrivavano da caricare e invece no. A guardarla sembra così massiccia e aggressiva, da l'impressione che sia molto pesante e invece quando la alzi e solo 14,9 kg. bella, bell'acquisto. Se poi vi dico che passo da una bici decatlon di un po' di anni fa ad una signora canyon, mi capirete. La strive me la sento come la mia K ma senza motore..........impressione avuta facendo quattro pedalate in cortile sotto l'acqua....... Non vedo l'ora di lanciarmi in qualche discesone di montagna.;-)

8. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

Sicuramente hai fatto un ottimo acquisto, non ti rimane altro che provarla sul campo. Magari il peso si sente in salita... e poi le gomme piu' muscolose provocano maggiore attrito... ma quando scendi e' una goduria: maggiore stabilità, tenuta, sicurezza, feeling.... rispetto alla tua precedente (naturalmente parlo per sentito dire). Io avevo una cube ams 100 pro ed ho avuto modo di provare la nerve.... Risultato: l'ho acquistata nuova.

9. mirandolo

mirandolo Biker serius

io purtroppo ho fatto l'ordine il 20 di NOVEMBRE e ad oggi non c'è verso di farmi consegnare la canyon torque tanto che non ho potuto più vendere la mia e di conseguenza ho dovuto annullare l'ordine. comunque, prima ancora di annullare l'ordine, mi hanno detto che non me l'avrebbero consegnata prima della settimana 3. sul sito canyon la danno disponibile addirittura per la settimana 5!!fate le Vs considerazioni

10. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

:nunsacci: tutta la mia comprensione.... ma come è andata a finire??? Ripensamenti???

11. mirandolo

mirandolo Biker serius

fermo restando che la canyon fa degli ottimi prodotti, la torque con il CCDB era un bel giochino ma siccome ha delle regolazioni molto spinte e facendo sempre giri diversi, non avrei mai trovato il giusto assetto per il double barrel considerando anche che non è bloccabile.la bici inoltre la vedevo molto sbilanciata sulle escusioni e sulle geometri per i giri che in genere faccio. allo stesso prezzo mi sto montando un telaio felt redemption nuovo di pacca con dhx 5.0 con:
    FORCA LYRIK RC2DH PP20
    SCHWALBE 2.40 NOBBY NIC
    CERCHI MAVIC CROSSLINE
    FRENI FORMULA RX
    GUARNITURA HOLZFELLER 32/22
    PIGNONI 11-36
    PIPA TRUVATIV
    REGGISELLA TELESCOPICO
    che ne dici? :i-want-t:

12. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

Non ho ben presente il telaio... il resto della componentistica mi sembra ben corrazzata anche se in effetti la torque frx è un po più cattivella.
    In ogni caso l'escursione di 170 mm è più che abbondante ed il perno passante da 20 mm ti offre maggiore rigidità e sensazione di compattezza anteriore. Per quanto riguarda i freni... li avevo sulla biga precedente... e che dire... mi sono trovato benissimo anche con dischi di 180/160. Il reggisella telescopico, a mio parere, è proprio un componente azzeccatissimo... una figata e soprattutto comodissimo (io monto il reverb)!!!
    Le NN non mi hanno mai dato problemi ne sull'asciutto e ne sul bagnato, ottimo grip... forse si consumano presto, parlo delle 2.25 evo però.
    Della guarnitura e pipa non ho esperienze dirette e non saprei cosa dirti.... sulla carta sembrano buoni componenti!!!

:spetteguless: Tieni presente che quanto ti dico è solo un mio modestissimo parere personale e non tecnico... quindi non fidarti :-).

In bocca al lupo

13. mirandolo

mirandolo Biker serius

ti ringrazio del commento. ovvio che quello che mi dici è frutto della tua esperienza nell'utilizzo di questi componenti.
    io ho cercato di mettere insieme qualcosa (anche con il mio meccanico) CHE POTESSE DARE EQUILIBRIO ALLA BIGA. sono d'accordo con te che la torque è più cattivella e esteticamente merita molto.

14. FrankMTB

FrankMTB Biker popularis

beh... stai comunque parlando di un giocatollino di buon livello che una volta montato ti darà ottime soddisfazioni.... quindi... non rimane che pedalare :yeah!:

15. mountaindoctor

mountaindoctor Biker superioris

Stesso problema con una Torque, qui in Spagna... ordinata a inizio dicembre con consegna alla settimana 52, ora sembra che dovrebbe essere spedita la prossima... Molti dubbi, sto valutando il cambio con qualcosa in stock.

16. mirandolo

mirandolo Biker serius

guarda io alla fine mi sono stancato e ho disdetto l'ordine.
    allo stesso prezzo ho scelto i componenti e me la sto facendo io con l'aiuto del mio meccanico. poi posto le foto.

17. mountaindoctor

mountaindoctor Biker superioris

Mah, oggi do una occhiata a ciò che hanno in stock, poi vedrò.
    In bocca al lupo per il montaggio, ora attendiamo foto :-)

18. annibale97

annibale97 Biker novus

Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova bici canyon :mrgreen:, sabato 19 ho pagato con bonifico e ho subito confermato l'ordine. Vorrei sapere, quanto tempo ci vorra circa? Per informazione, deve aspettarmi una mail dove dicono che la bici è stata spedita o non mandano niente?
    Grazie

19. Alermini

Alermini Biker serius

Mandano il tracking di spedizione. Quando è prevista la data di consegna?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

20. annibale97

annibale97 Biker novus

Non so, mi sono arrivate due mail, una order confermation ed una simile sul pagamento, non ho visto niente sulla data di spedizione.

Sto caricando...