Tempi consegna Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Ah ok trovato, c'è scritto 11/21/ - 11/25/2016.
Quindi dovrebbero inviarla in questi giorni..

Ma per il momento non sono in ritardo. Quando evaderanno l'ordine ti arriverà un email.
Presumo comunque che non abbiano neancora incassato il tuo bonifico, e quindi non la spediranno. Comunque riceverai un email sia quando avranno incassato il bonifico che quando spediranno la mtb.
Per sfizio puoi tranquillamente contattare il servizio clienti via chat. Son molto disponibili ed eventualmente manderanno un sollecito alla Canyon tedesca, ma solo se ritardano la consegna.
 

ronzolone

Biker novus
15/9/17
1
1
0
46
palemmo
Visita sito
Bike
exceed 6.9
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata ( non mi puoi mettere due misure per la stessa altezza, io sono 1,72 e avevo preso la s .... inguidabile, ad ogni pedalata andavo fuori sella) ad oggi 15 settembre ancora neanche hanno registrato il reso e così passeranno minimo altre due settimane. la vendita diretta online va bene per piccole cose o nel caso sia una grande azienda seria con tanti dipendenti. canyon dimostra di avere tante capacità ma scarsissime risorse di gestione, e questo va a discapito di un fesso come me che ha speso 2000 euro e dopo un mese è ancora a piedi. in futuro comprerò online i pantaloncini e magari da decathlon, ma un mtb mai più.
 
  • Mi piace
Reactions: libe2

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata

Non voglio difendere Canyon ma la bici che hai ordinato ti è stata consegnata in 7 giorni lavorativi.... è cosa nota che il calcolatore sul sito al quale ti sei affidato è impreciso e indicativo, per la taglia è sempre meglio mandare un email al servizio clienti con i propri dati o chiedere qui sul forum....
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Non voglio difendere Canyon ma la bici che hai ordinato ti è stata consegnata in 7 giorni lavorativi.... è cosa nota che il calcolatore sul sito al quale ti sei affidato è impreciso e indicativo, per la taglia è sempre meglio mandare un email al servizio clienti con i propri dati o chiedere qui sul forum....
Concordo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata ( non mi puoi mettere due misure per la stessa altezza, io sono 1,72 e avevo preso la s .... inguidabile, ad ogni pedalata andavo fuori sella) ad oggi 15 settembre ancora neanche hanno registrato il reso e così passeranno minimo altre due settimane. la vendita diretta online va bene per piccole cose o nel caso sia una grande azienda seria con tanti dipendenti. canyon dimostra di avere tante capacità ma scarsissime risorse di gestione, e questo va a discapito di un fesso come me che ha speso 2000 euro e dopo un mese è ancora a piedi. in futuro comprerò online i pantaloncini e magari da decathlon, ma un mtb mai più.
Secondo me sei fuori strada..calcola.che ho fatto un cambio taglia di un pantaloncino su un sito internet molto apprezzato e mi è tornato dopo 23 giorni..figuriamoci una bici!! 3 CANYON ho, e mai avuto problemi..certo, x certe cose ci vuole più giorni, ma anche dai negozianti, se nn hanno già in magazzino l.oggetto, x certe cose ci vuole tempo.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Non voglio difendere Canyon ma la bici che hai ordinato ti è stata consegnata in 7 giorni lavorativi.... è cosa nota che il calcolatore sul sito al quale ti sei affidato è impreciso e indicativo, per la taglia è sempre meglio mandare un email al servizio clienti con i propri dati o chiedere qui sul forum....
Concordo
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata ( non mi puoi mettere due misure per la stessa altezza, io sono 1,72 e avevo preso la s .... inguidabile, ad ogni pedalata andavo fuori sella) ad oggi 15 settembre ancora neanche hanno registrato il reso e così passeranno minimo altre due settimane. la vendita diretta online va bene per piccole cose o nel caso sia una grande azienda seria con tanti dipendenti. canyon dimostra di avere tante capacità ma scarsissime risorse di gestione, e questo va a discapito di un fesso come me che ha speso 2000 euro e dopo un mese è ancora a piedi. in futuro comprerò online i pantaloncini e magari da decathlon, ma un mtb mai più.


Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova bici canyon :mrgreen:, sabato 19 ho pagato con bonifico e ho subito confermato l'ordine. Vorrei sapere, quanto tempo ci vorra circa? Per informazione, deve aspettarmi una mail dove dicono che la bici è stata spedita o non mandano niente?
Grazie
Le mail che manda ora canyon sono molto chiare...cmq dal ricevimento del bonifico, e se la taglia è già disponibile, la spedizione avbiene in 4 5 giorni più o meno..

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Lunedi 25 settembre e' arrivata la mia! Nella mail di conferma dopo il pagamento con bonifico mi hanno detto che l' avrebbero consegnata nella settimana compresa tra il 2 ed il 6 di ottobre quindi l' ho avuta con largo anticipo! Che dire rimasto impressionato dalla facilita' con cui si ordina dal sito, rimasto impressionato dal loro modo di lavorare! Per il montaggio poi togli gli imballi. monti il reggisella, giri la forcella , monti il manubrio, la ruota anteriore, regoli secondo le tue misure e sei pronto per girare! Credo che se non dovessero verificarsi problemi gravi con la bici resto con Canyon per tutta la vita!
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq and fuze

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Lunedi 25 settembre e' arrivata la mia! Nella mail di conferma dopo il pagamento con bonifico mi hanno detto che l' avrebbero consegnata nella settimana compresa tra il 2 ed il 6 di ottobre quindi l' ho avuta con largo anticipo! Che dire rimasto impressionato dalla facilita' con cui si ordina dal sito, rimasto impressionato dal loro modo di lavorare! Per il montaggio poi togli gli imballi. monti il reggisella, giri la forcella , monti il manubrio, la ruota anteriore, regoli secondo le tue misure e sei pronto per girare! Credo che se non dovessero verificarsi problemi gravi con la bici resto con Canyon per tutta la vita!

Ciao, in che data avevi ricevuto la notifica di spedizione?
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
per la cronaca, la mia strive è stata spedita il 29 ed è arrivata (in Sardegna) il 4 ,con 2 giorni di anticipo secondo i tempi previsti.
Ho pagato con bonifico 2 giorni prima della spedizione. molto veloci come consegna..
 

Classifica mensile dislivello positivo