Tempi di consegna Hibike-Gls

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Debbo forse...,...,dico forse al momento contraddirmi di quanto ho precedentemente dichiarato e quindi con la presente rettifico retroattivamente quanto qui di seguito descritto:
Leggendo le lamentele di altri ho risposto che sebbene io avevo subito una lievissima leggerezza da hibike che poi risultava insignificante in quanto in tanti ordini mai aveva klasciato a desiderare ,quindi rassicuravo chi si lamentava,oggi purtroppo constato che qualche difficolta' invece sussiste.
Ho fatto un ordine al mattino presto entro le h. 08:00,mi e' stato preparato in spedizione lunedi' sera , mi e' arrivato ieri 25/08/2010,ho constatato che per la seconda volta e' presente un errore ,questa volta tutto di hibike,uno degli articoli da me ordinati in maniera corretta e da loro fatturata altrettanto correttammente e' invece contrariamente stata inscatolata in maniera errata con un articolo diverso(Headlock Shaman 1 1/8 ordinata,1,5" ricevuta),ho scritto la prima e-mail sia ad hibike che a Lorenzo Fei ieri verso le h. 11,00 ,poi nel pomeriggio ,in serata ed infine stamane e poco fa, ma nessuna risposta ricevuta stranamente,ora comincio a pensare che probabilmente siano incasinati per davvero, spero quando si facciano vivi non mi chiedono di rispedirgli l'art. sbagliato a mie spese ,sarebbe da ridere costa 15,90€ .Aspettiamo e vedremo.
Probabilmente il Sig. Lorenzo sara' ancora al mare a ...pescare ...cefali !?!
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Confermo i problemi di hibike, per carità chi lavora sbaglia, però ancora non capisco come hanno fatto a non accorgersi di avermi spedito 2 pedali diversi. Chiesti gli Egg Beaters 2 (2011) me ne è arrivato uno egg 1.
E adesso sono casini...andare alla posta (fila da fare), pacco con pedale errato...spedizione del corretto con Briefpost international, pacco non tracciato....insomma: ho pagato 18 giorni fa i miei pedali e ancora non li ho.

MOLTO MALE HIBIKE. MOLTO MALE. :arrabbiat:
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Hi bike è il piu preciso e veloce di tutti, c'è Lorenzo Fei che è disponibilissimo e non ci si può lamentare.
Chi lavora sbalglia, io lavoro nel commercio, faccio il venditore e ne sento sempre sempre sempre di tutti i colori.... sapeste che giornate che passo a imprecare per colpa dei corrieri e della frenesia dtat dal periodo... forse non avete idea di cosa fanno i mgazzini di logistica e gli uffici spedizioni e caricamanto ordini in questi giorni.. le lamantele di 2 post sotto sono di agosto... se non ha fatto errori della quale riportiamo lamentele sul forum da agosto a metà dicembre questi sono dei mostri di bravura! altro che lamentele...
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
confermo la velocità di evasione ordini e la sollecitudine del sig. FEI purtroppo a verona nella zona dove abito io è il corriere gls che lascia a desiderare a così i tempi si allungano
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Pure io sempre avuto esperienze positive con Hi bike, solo una volta mi è arrivato un pacco all'interno del quale si era aperta una bottiglia di liquido sigillante, ho fatto giusto in tempo a segnalarlo che dopo 2 minuti mi arriva una mail di Lorenzo con la quale mi invitava a mandargli qualche foto, dopo averle viste mi ha immediatamente proposto una soluzione, il tutto nel giro di 20 minuti... magari tutti fossero così..
 

Dronio

Biker novus
23/5/19
2
0
0
48
Foligno
Visita sito
Bike
cinelli
.... qualcuno sa' quanto tempo di media passa dal''ordine on line (per una bicicletta)
all'email o qualsiasi altra comunicazione di esistenza di qualcuno di questa ditta?

sono tre giorni senza comunicazione ... e mail e al telefono non rispondono .


in piu' 5€ di telefonata per sentire la musichetta ,
nell'attesa che qualcuno rispondesse ...
 
Ultima modifica:

Dronio

Biker novus
23/5/19
2
0
0
48
Foligno
Visita sito
Bike
cinelli
....
.... qualcuno sa' quanto tempo di media passa dal''ordine on line (per una bicicletta)
all'email o qualsiasi altra comunicazione di esistenza di qualcuno di questa ditta?

sono tre giorni senza comunicazione ... e mail e al telefono non rispondono .


in piu' 5€ di telefonata per sentire la musichetta ,
nell'attesa che qualcuno rispondesse ...


.. ... annullato l'ordine e acquistato da un'altra parte ...... una cosa positiva e' stato il rimborso rapido.
 

Classifica mensile dislivello positivo