Tempi di consegna Rose

in quanti giorni lavorativi avete ricevuto la merce (da ricezione bonifico;Rose)?

  • entro 10 giorni

    Voti: 1 100,0%
  • entro 15 giorni

    Voti: 0 0,0%
  • entro 25 giorni

    Voti: 0 0,0%
  • fuori termine max. comunicato da Rose (attenzione termine su ordine è quello di spedizione prevista.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
ordine effettuato il 26/09, pagamento il 28/9 dopo conferma, oggi mi è arrivata una mail nella quale mi spiegano che sta iniziando il montaggio, contemporaneamente sullo stato ordine (sul sito) aggiornato compare una scritta riportante un numero relativo al pacco con la dicitura "consegnato al servizio corriere: Post Ausland"... mah, devo pensare che l'hanno già spedita ? il numero sembrerebbe un Tracking number, qualcuno sa che corriere usa Rose ? provo magari a verificare se trovo qualcosa..
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Rompo ancora, ma è passata quasi una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna risposta alle mail inviate a [email protected]
Posso almeno sapere se sono arrivate visto che non ho ricevuto messaggi di errore?

Scusate la pressione ma sto aspettando queste risposte per decidere sulla nuova bici da comperare.

Grazie.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Rompo ancora, ma è passata quasi una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna risposta alle mail inviate a [email protected]
Posso almeno sapere se sono arrivate visto che non ho ricevuto messaggi di errore?

Scusate la pressione ma sto aspettando queste risposte per decidere sulla nuova bici da comperare.

Grazie.

si sono arrivate. 3 email con tre montaggi differenti.
non ci dai il tempo di preparare un preventivo che ne richiedi un altro diverso.
con la email di ieri: è la tua configurazione. l'accendiamo :-)

ciao
Sergio
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si ciao, scusa le mail ripetute, ma sono un eterno indeciso, volevo solo sapere se erano arrivate.
Cmq il 3° montaggio è quello definitivo.

Grazie ancora e scusa.
 

maxfer

Biker popularis
8/7/10
51
0
0
massa carrara
Visita sito
ho letto alcuni messaggi, non dobbiamo lamentarci di rose per i pacchi che arrivano non in condizioni perfette, la colpa non è loro ma del corriere locale, se non addirittura del singolo autista. dobbiamo ricordarci di apporre la dicitura "si accetta con riserva" se un pacco presenta rotture o condizioni che facciano pensare a rotture o eventuali aperture. il corriere è obbligato ad accettare tale dicitura (tra l'altro sono coperti da assicurazione). pensate, a me un vetro di un escavatore,870€ e con dicitura fragile leggibile da 50 metri, è arrivato integro alla 5° spedizione...!!!
 

STIBO

Biker urlandum
ho letto alcuni messaggi, non dobbiamo lamentarci di rose per i pacchi che arrivano non in condizioni perfette, la colpa non è loro ma del corriere locale, se non addirittura del singolo autista. dobbiamo ricordarci di apporre la dicitura "si accetta con riserva" se un pacco presenta rotture o condizioni che facciano pensare a rotture o eventuali aperture. il corriere è obbligato ad accettare tale dicitura (tra l'altro sono coperti da assicurazione).
QUOTO AL 100% :il-saggi:
 

Sandro77

Biker serius
22/3/12
101
3
0
Pisa
Visita sito
salve a tutti, vorrei avere un chiarimento sui tempi di spedizione:

fino a poco tempo fa se ordinavo una GC 4 il tempo di consegna era tipo 5 settimane: vorrebbe dire che dal momento che faccio l'ordine la bici ce l'ho a casa 5 settimane dopo? (giusto?)

invece se faccio l'ordine ora per i tempi di consegna ci viene scritto "articolo disponibile, periodo di consegna in chiarimento" , come vorrebbe dire? la spediscono praticamente subito (dice che è disponibile) o mi avvertono quando spediscono quindi potrebbe essere qualche giorno o qualche settimana? :nunsacci:
 

life

Biker forumensus
ragazzi mi spiegate una cosa ,ho preso dei freni xt sul sito rose , mi è arrivata una mail automatica dove dice :

Questa notifica è una accettazione non vincolante del tuo ordine; è solo una conferma di ricezione ordine. Riceverai a breve maggiori informazioni e conferma d'ordine.


L ordine l ho fatto ieri , ma ad oggi non mi è arrivata nessuna altra mail , non ho un codice di tracking e non so nemmeno con chi spediscono .

é normale ?
 

Classifica mensile dislivello positivo