tempo di consegna rose soul fire 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele17

Biker novus
20/9/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione.
Il 30 aprile ho acquistato dal sito Rose bikes una soul fire 2014 tg S che, al momento dell'ordine, risultava disponibile per la consegna in una settimana.
Mi sono subito premurato di effettuare il bonifico e di vendere la mia vecchia mtb per essere pronto all'arrivo della soul fire. Dopo qualche giorno dall'acquisto Rose mi comunica che la data stimata per la spedizione è il 2 luglio.
Ho scritto a Rose chiedendo spiegazioni e se eventualmente fosse possibile il pagamento di una quota extra per accelerare la consegna ma non ho ricevuto riscontro.
Voi avete mai avuto un esperienza simile? Cosa posso fare? Sapete se in caso di annullamento ordine i tempi di rimborso sono lunghi?
Grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione.
Il 30 aprile ho acquistato dal sito Rose bikes una soul fire 2014 tg S che, al momento dell'ordine, risultava disponibile per la consegna in una settimana.
Mi sono subito premurato di effettuare il bonifico e di vendere la mia vecchia mtb per essere pronto all'arrivo della soul fire. Dopo qualche giorno dall'acquisto Rose mi comunica che la data stimata per la spedizione è il 2 luglio.
Ho scritto a Rose chiedendo spiegazioni e se eventualmente fosse possibile il pagamento di una quota extra per accelerare la consegna ma non ho ricevuto riscontro.
Voi avete mai avuto un esperienza simile? Cosa posso fare? Sapete se in caso di annullamento ordine i tempi di rimborso sono lunghi?
Grazie

ciao,
consegna in una settimana? dove lo hai letto?
minimo son 3 settimane.
nella prima email automatica dopo tuo ordine trovi scritto:

""Questa notifica è una accettazione non vincolante del tuo ordine; è solo una conferma di ricezione ordine. Riceverai a breve maggiori informazioni e conferma d'ordine.""

sulla seconda email, trovi dati per bonifico e data prevista di spedizione bici.

non è possibile averla prima, nemmeno con un pagamento extra.

comunque non abbiamo ricevuto una email con tale richiesta. per cortesia scrivi a [email protected] (l'eventuale rimborso richiede solo qualche giorno)

buona serata
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione.
Il 30 aprile ho acquistato dal sito Rose bikes una soul fire 2014 tg S che, al momento dell'ordine, risultava disponibile per la consegna in una settimana.
Mi sono subito premurato di effettuare il bonifico e di vendere la mia vecchia mtb per essere pronto all'arrivo della soul fire. Dopo qualche giorno dall'acquisto Rose mi comunica che la data stimata per la spedizione è il 2 luglio.
Ho scritto a Rose chiedendo spiegazioni e se eventualmente fosse possibile il pagamento di una quota extra per accelerare la consegna ma non ho ricevuto riscontro.
Voi avete mai avuto un esperienza simile? Cosa posso fare? Sapete se in caso di annullamento ordine i tempi di rimborso sono lunghi?
Grazie

Attualmente sulle tre SF (1, 2 e 3) del 2014 i tempi indicati in base alle taglie ed alle colorazioni variano tra il "da confermare", il "disponibile" e l'"esaurito".
Mi sembra impossibile che tu abbia letto "una settimana". Quantomeno io non l'ho mai vista!
Poi il pagamento di un extra per "saltare la fila" e' una richiesta talmente assurda che mi astengo dal commentarla ....
Come ti ha detto Sergio, fai richiesta di rimborso e la prossima volta, se vuoi un consiglio, aspetta a vendere il mezzo che haio in possesso e soprattutto vai in un negozio fisico e compra quello che trovi: l'acquisto on-line, mi sembra di poter dire, non fa per te.
 

Classifica mensile dislivello positivo