• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti!

dopo molti mesi in cui ho lasciato questa discussione un po' in abbandono (causa lavoro e clavicola rotta), spero di ricominciare a postare più frequentemente...

intanto beccatevi questo video che ho montato qualche settimana fa

https://youtu.be/3AkfRDgXNbk

Ciao! bel video, è sempre un piacere vedere i trails di Tenerife

p.s. se è di dopo la rottura della clavicola allora hai ripreso alla grande o-o
 

uko79

Biker novus
20/5/16
9
0
0
Visita sito
Sto valutando di venire a settembre con mia moglie.
Siamo neofiti del mondo mtb,spero di farmi un pó di gambe quest'estate prima di venire lì.
Sono indeciso se portare le nostre mtb o affittarle sul posto.
In più mi puoi aiutare a capire dov'è meglio trovare x dormire e come ci si sposta x arrivare ai percorsi?Dobbiamo affittare un'auto? :nunsacci:
Grazie
 
ciao!

dai un'occhiata al nostro sito www.fluyendo.bike, e scrivici quando vuoi (abbiamo un form o puoi mandarci una mail a [email protected])

Sto valutando di venire a settembre con mia moglie.
Siamo neofiti del mondo mtb,spero di farmi un pó di gambe quest'estate prima di venire lì.
Sono indeciso se portare le nostre mtb o affittarle sul posto.
In più mi puoi aiutare a capire dov'è meglio trovare x dormire e come ci si sposta x arrivare ai percorsi?Dobbiamo affittare un'auto? :nunsacci:
Grazie
 
Bentrovati amici!!!

l'estate è finita, il che significa che la stagione di riding sta per finire in molti luoghi d'Europa e invece sta per iniziare qui da noi.
Quest'anno abbiamo molte novità interessanti per fare contenti tutti i bikers che vogliano vivere al meglio una vacanza di puro Enduro.

La prima che condivido (Moderatore Onnipotente, spero di rimanere nei limiti di quello che si può postare) è una collaborazione con Himar Sanchez, pluricampione di Spagna DH e Enduro, per delle settimane combinate a Tenerife e Gran Canaria, per prendere due piccioni con una...bici :)
Nei prossimi giorni sveleremo le altre novità!

14590350_1234637169963716_1335631366176616319_n.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao! che nostalgia :rosik:

bel programma :i-want-t:

ma che brutti quei ceffi nell'ultima foto in basso a destra! :smile: giro indimenticabile :-)



a presto! o-o
 
Domani metterò una locandina che dovrebbe stuzzicare il palato degli Scatenati...

Porti vi manda un 'bau'...sta facendo molti progressi il 4 zampe!!!

quoto, vacanza memorabile.

Abbraccia Silvia ed una carezza allo splendido Portillo ... il cane più timoroso di questo mondo.

:spetteguless: Certo che bisognerebbe portare qualche "Scatenato" a farti visita!
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Ciao a tutti!!!

Come ci si arriva?

Raggiungerle è molto semplice dall'Italia, con voli diretti da Bergamo, Pisa e Bologna con Ryanair e da Roma, non tutto l'anno, con Meridiana. Facendo poi scalo a Madrid o Barcelona le possibilità aumentano enormemente.
www.fluyendo.net

Aggiungo volo diretto da Milano Malpensa con Easy Jet tutto l'anno diversi voli a settimana.

Noi saremo li ai primi di novembre, costo A/R con bici e assicurazione intorno ai 400 euro a testa.
Affittare un appartamento per 4 persone( tre camere) 7 gg circa 400 euro ( in 4 ! )
Come saranno i percorsi di Fluyendo? :sbavon:
Ve lo faremo sapere al nostro ritorno :spetteguless:
A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo