(Tentata) visita alla sede Specialized di Morgan Hill

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ma in Specy sono convenzionati con Mc Donald o con Mc Burger?
Mi sa che gli USA sono un gran paese dove sarebbe stupendo poterci vivere, fintanto che non hai fame o problemi di salute...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho avuto la fortuna di trascorrere cinque giorni assieme a tutta la crew di Specialized (Mike Sinyard e Ned Overend inclusi) nel Giugno 2008.
L'azienda all'interno è veramente funzionale, hanno anche gli spogliatoi attrezzati, perchè spesso i tecnici escono in bici a provare le loro creazioni. E anche i semplici impiegati amministrativi, in pausa pranzo, escono a pedalare, grazie anche al clima abbastanza favorevole.
Non dimenticherò mai la pedalata sul Mount Tamalpais, con la mitica discesa della "Repack" fatta su una Stumpjumper rigida - fedele riproduzione dell'epoca late 70s - assieme a Otis Guy, Ned Overend e Joe Breeze, mentre Charlie Cunningham e Jackie Phelan attendevano al parco del paesino sottostante.
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
352
62
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Anch'io ci sono stato nel 2011 dopo visita a San Francisco e anche a me hanno fatto visitare solo il museo,che delusione dopo km di autostrada...
Li vicino c'e' anche la Fox (quella dell'abbigliamento)ma anche li e' stata una mezza delusione,per la gioia di mia moglie che non vedeva l'ora di vedere il quartier generale di Morgan Hill....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Devasta,
bel report! Sei proprio un pazzo e mi spiace che quelli che hai incontrato in Specialized non ti abbiano prestato l'attenzione che avrebbe meritato un appassionato come te!
Avresti dovuto minacciarli di cambiare marchio per i tuoi futuri acquisti.
Ci consoleremo al Gaddhura Bedda P.V.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anch'io ci sono stato nel 2011 dopo visita a San Francisco e anche a me hanno fatto visitare solo il museo,che delusione dopo km di autostrada...
Li vicino c'e' anche la Fox (quella dell'abbigliamento)ma anche li e' stata una mezza delusione,per la gioia di mia moglie che non vedeva l'ora di vedere il quartier generale di Morgan Hill....

Cosa vi aspettavate di vedere? Ci sono solo uffici, la produzione è a Taiwan, è già tanto che ci sia un museo. E i prototipi degli ingegneri di sicuro non li fanno vedere perché uno bussa alla porta.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Cosa vi aspettavate di vedere? Ci sono solo uffici, la produzione è a Taiwan, è già tanto che ci sia un museo. E i prototipi degli ingegneri di sicuro non li fanno vedere perché uno bussa alla porta.

Anzi, diciamoci la verità, è già tanto che non gli abbiano sparato credendolo uno spione industriale!

Almeno la moglie un adesivo se lo guadagnava però:
gun_rights_sticker-p217674717781829213envb3_400.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Cosa vi aspettavate di vedere? Ci sono solo uffici, la produzione è a Taiwan, è già tanto che ci sia un museo. E i prototipi degli ingegneri di sicuro non li fanno vedere perché uno bussa alla porta.
Nella sede di Morgan Hill ci sono anche i laboratori per i test distruttivi di caschi e sospensioni, oltre ovviamente ai laboratori di ricerca e sviluppo.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
madonna oltre a tirarsela per i montaggi striminziti rispetto al prezzo ora se la tirano anche per le visite in azienda?!! comunque bello anche il museo a quanto sembra!!
 

luke2k

Biker novus
7/8/12
1
0
0
Torino
Visita sito
visitata anche io nel 2010 accompagnato dal loro addetto stampa (grazie al contatto del mio amico Christian che era con me e ha organizzato il tutto).
Unico sticker regalato: quello con il mio nome che ho dovuto attaccare sulla t-shirt. Era il badge di riconoscimento.
Fantastico l'ufficio dei designers: moquette verde a pelo lungo (tipo prato), designers in pantaloncini ed infradito, le bici appese in orizzontale al soffitto.
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Quindi mentre tua moglie era in bagno rimorchiavi la "biondona in sovrappeso"? Questo ti costerà una gita domenicale in qualche sperduto paesino barbaricino.
Preparati spiritualmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo