Tentato omicidio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ok dici bene ma se ho uoto parcheggiata non posso sparie come x magia...cmq ribadisco sono 50 metri del cazzo di strada dopo c e' lo stop... E la strada diventa larga a due minchia di corsia...punto che cazzo dovevo fare????? Fermarmi intralcio ancio ancora di piu'... Va bhe visto che nessuno sa leggere lasviamo perdere...la prosdima volta per far passare un cazxone mi butto addosso alke auto parcheggiate!!?! E anche se mi faccio male facendo danni a specchietti o altro...chi se ne frega...cosi' almeno i coglioni pissono arrivare 30 sec prima alla loro destinazione...scusate il tono...ma io non riesco a spiegarmi...
Cmq se c e' pista ciclabile la uso...non vado sui marciapiedi o contromano do le precedenze..guido auto anch io...
Basta ...non scrivero' piu' ..tanto finisce sempre cosi'...
Incidente mortale...causa nebbia ...alcol... Pioggia ... Droga...!!! Mai colpa di chi utilizza un mezzo!!!! Due tre quattro ruote che sia...continiamo cosi'... Che intanto di morti stradali ne facciamo solo 150000 in 10 anni...ma dai !!! Quindi x voi e' normale ...ok buona fortuna...sperando che non siate tra le vittime...
Mi cancello da sto forum
Addio

Perdonami, tengo a precisare che non parlavo di te in quel post, parlavo in generale... di automobilisti che pur con tutta la strada libera e larga, ti sfrecciano accanto così vicini che ti fanno la ceretta. Non parlavo del tuo caso.

Azz!! Però sei permaloso [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Kaep, sui forum si discute e si scambiano opinioni ed esperienze. Occorre mettere in conto di scoprire che altri hanno opinioni diverse o che quello che si pensa non corrisponde alla realtà dei fatti.
Se non si è disposti a farlo meglio non partecipare :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Per altro spesso mi domando se sia proprio così difficile almeno quando si scrive evitare parole volgari e scurrili, non sono né credente ne tanto meno puritano, però sinceramente mi da comunque mortalmente fastidio leggerle, anche perché non si sa se gli interlocutori possano svariati motivi o sentirsi fortemente offesi o comunque magari siano semplicememte dei minori... un minimo di civiltà non farebbe male!
 
Ultima modifica:

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
... Vado fuori discussione, ma questa devo raccontarla. Mesi fa ero sulla A11 e stavo superando una o due auto, sulla corsia di sorpasso faccio sempre la velocità massima consentita, i 130. Ad un certo punto arriva il solito idiota che a 500 mt di distanza inizia a lampeggiare, della serie: togliti dal c@@@o che arrivo io... Ho finito il mio sorpasso e mi sono spostato (lo avrei fatto a prescindere) ma siccome non tollero questi cretini, quando mi ha superato gli ho a mia volta lampeggiato. Questo, avrà fatto i 180, ha frenato bruscamente, si è fatto superare dalle auto che aveva superato e mi ha aspettato, si è fatto superare poi mi ha affiancato e mi ha stretto più volte verso il guardrail, poi mi ha superato ed ha dato letteralmente tre inchiodate pazzesche per farsi tamponare... ecco, per strada ci sono di questi dementi, pensa se li trovi in bici...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Un paio di episodi come questo sono capitati anche a me... prima o poi me la compro una dash cam... :roll:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ok dici bene ma se ho uoto parcheggiata non posso sparie come x magia...cmq ribadisco sono 50 metri del cazzo di strada dopo c e' lo stop... E la strada diventa larga a due minchia di corsia...punto che cazzo dovevo fare????? Fermarmi intralcio ancio ancora di piu'... Va bhe visto che nessuno sa leggere lasviamo perdere...la prosdima volta per far passare un cazxone mi butto addosso alke auto parcheggiate!!?! E anche se mi faccio male facendo danni a specchietti o altro...chi se ne frega...cosi' almeno i coglioni pissono arrivare 30 sec prima alla loro destinazione...scusate il tono...ma io non riesco a spiegarmi...
Cmq se c e' pista ciclabile la uso...non vado sui marciapiedi o contromano do le precedenze..guido auto anch io...
Basta ...non scrivero' piu' ..tanto finisce sempre cosi'...
Incidente mortale...causa nebbia ...alcol... Pioggia ... Droga...!!! Mai colpa di chi utilizza un mezzo!!!! Due tre quattro ruote che sia...continiamo cosi'... Che intanto di morti stradali ne facciamo solo 150000 in 10 anni...ma dai !!! Quindi x voi e' normale ...ok buona fortuna...sperando che non siate tra le vittime...
Mi cancello da sto forum
Addio

Stai facendo tutto da solo ! :°°(:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un paio di episodi come questo sono capitati anche a me... prima o poi me la compro una dash cam... :roll:
Una dashcam non è una cattiva idea, specialmente se si usa molto la bici in ambito urbano. Fermo restando che la sua utilità viene fuori a frittata fatta e che potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho lavorato nel traffico di Milano per 20anni e potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è successo con gli automobilisti (io giravo con lo scooter e in bici per lavoro).Tra gli episodi più eclatanti un giovinastro con Bmw per questioni di precedenza mi ha rincorse sfoderando una pistola presa dal bagagliaio (imboccai un senso unico e mi infilai in un cortile per nascondermi).Poi un camionista scese con il crick in mano agitandolo vicino alla mia testa e fui costretto a difendermi in qualche modo con intervento finale dei carabinieri. Un altro automobilista mi fece cadere stringendomi contro il marciapiede con caduta finale tra i pedoni.In bici sono stato investito 3 volte da auto : tassista in sorpasso mi travolse alle spalle, una precedenza mancata e finii sul cofano di un auto e uno scooter che brucio' uno stop causando il mio ribaltamento per non prenderlo in pieno ( trauma cranico bici rotta e 48h in osservazione)....Detto questo adesso quando giro in strada non penso tanto al codice (che nel traffico equivale a predicare il veganismo in una gabbia di leoni affamati) ma cerco di prevenire i comportamenti pericolosi delle auto.Nelle rotonde sto in mezzo alla strada per evitare sorpassi pericolosi e ai semafori anticipo il verde (guardando bene a dx e sx) per evitare di essere travolto dalle auto che sembrano sulla Pitlane di Monza inoltre sto sempre a distanza utile per evitare le portiere aperte improvvisamente e se le auto dietro non ci passano pazienz in fondo anche se aspettano 1 minuto non è reato di lesa maestà e se si lamentano per la lentezza gli consiglio di prendere anch'essi un bici e di non rompere i c....Sovente si finisce ad insultarsi pesantemente ma essendo l'auto e gli automobilisti parte di un fenomeno di massa non ci si può aspettare nient'altro che ignoranza e arroganza...
.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Navarre

Classifica mensile dislivello positivo