Terminator sta per arrivare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikiko

Biker serius
19/4/11
188
27
0
Venaria (TO)
Visita sito
Bike
Full neraegggialla!
Speriamo che sti cosi rimangano solo relegati a puro e mero esercizio di sperimentazione.
Inorridisco al pensiero che possano prendere il posto di lavoro di molti "umani"
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Questo è il suo animale da compagnia.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Questo è il suo animale da compagnia.


si però sono pregati di raccogliere i loro bisogni quando li fanno , questo ricordino era sul marciapiede davanti a casa mia :

2i7uzy8.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Speriamo che sti cosi rimangano solo relegati a puro e mero esercizio di sperimentazione.
Inorridisco al pensiero che possano prendere il posto di lavoro di molti "umani"
bhè quello già lo stan facendo... al più sà cosa,può solo aumentare sulla percentuale...a meno che noi umani non ci accontentiamo di lavorare a gratis
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Speriamo che sti cosi rimangano solo relegati a puro e mero esercizio di sperimentazione.
Inorridisco al pensiero che possano prendere il posto di lavoro di molti "umani"

Mi sa che dovrai continuare ad inorridire. Moltissime catene di montaggio, per esempio per l'assemblaggio delle auto, sono gestite quasi completamente da robot, non antropomorfi come questo, ma sempre robot.
 

Classifica mensile dislivello positivo