terremoto ora basta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Macché, son le scorregge del cieco di bibbona, si vede aveva mangiato pesante :smile:
C'ha sfatto la marzocchi a forza di peti :smile::smile:

:smile::smile::smile:grande Leo vedo che ti sei rimesso in forma!!!

Il nostro amico sabato oltre che peti m'ha tirato anche uno sganassone sul naso, non gli ho detto niente solo perchè è cieco, ma poi per vendicarmi l'ho caricato cosi tanto da convincerlo a fare un passaggetto quasi impossibile per gli umani sull'8b, per filmarlo in terra: l'ha fatto!! c'ha un culo neanche un ippopotamo... ma non finisce qui.
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile::smile:grande Leo vedo che ti sei rimesso in forma!!!

Il nostro amico sabato oltre che peti m'ha tirato anche uno sganassone sul naso, non gli ho detto niente solo perchè è cieco, ma poi per vendicarmi l'ho caricato cosi tanto da convincerlo a fare un passaggetto quasi impossibile per gli umani sull'8b, per filmarlo in terra: l'ha fatto!! c'ha un culo neanche un ippopotamo... ma non finisce qui.

tecnica non ne ha,quindi solo culo quel paraculo del cieo di bibbona:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo