Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
Dopo la bella esperienza dell'anno scorso con gli amici di Este, abbiamo deciso di ripetere l'evento.

La data scelta è quella di sabato 09 novembre 2013 (rimanderemo solo se le condizioni meteo saranno avverse).

Orari di partenza e località di ritrovo :
Partenza Ore 8:30 Parcheggio via Valli a Monselice zona Carmine CLICCA QUI



Il giro si snoda nella zona sud est dei Colli Euganei su una traccia di circa 35 Km di lunghezza e 1000-1200 m di dislivello.
Il percorso comprende diversi single track, alcuni poco noti, e attravedseremo il monte Piccolo, il monte Gallo, il Monte Rua, il Monte delle Valli, e probabilmente la zona dei monti Ceva e Spinefrasse.

Come ogni sacrosanta escursione in MTB ci saranno salite e discese, il giro non presenterà particolari difficoltà tecniche, ma al limite chi non se la sente potrà fare qualche piccolo tratto a piedi.
Ci saranno sicuramente alcuni brevi tratti un po' più difficoltosi, perciò è richiesto un certo allenamento per poter concludere il giro in tranquillità.
In ogni caso, nessuno sarà lasciato indietro e tutti ci adatteremo al ritmo dei meno veloci, l’importante sarà stare insieme e divertirsi.

Le raccomandazioni sono:
- mountain bike in perfetta efficienza
- essere autosufficienti per i ricambi meccanici e in caso di foratura

- casco sempre allacciato
- essere autosufficienti per viveri ed acqua

Coloro che sono già sicuri di partecipare possono iniziare a segnarsi sin da ora in questo post.

A breve, per gli amanti del GPS, pubblicherò anche la traccia che seguiremo.
 

loonet

Biker superioris
Dopo la bella esperienza dell'anno scorso con gli amici di Este, abbiamo deciso di ripetere l'evento.

La data scelta è quella di sabato 09 novembre 2013 (rimanderemo solo se le condizioni meteo saranno avverse).

Orari di partenza e località di ritrovo :
Partenza Ore 8:30 Parcheggio via Valli a Monselice zona Carmine CLICCA QUI



Il giro si snoda nella zona sud est dei Colli Euganei su una traccia di circa 35 Km di lunghezza e 1000-1200 m di dislivello.
Il percorso comprende diversi single track, alcuni poco noti, e attravedseremo il monte Piccolo, il monte Gallo, il Monte Rua, il Monte delle Valli, e probabilmente la zona dei monti Ceva e Spinefrasse.

Come ogni sacrosanta escursione in MTB ci saranno salite e discese, il giro non presenterà particolari difficoltà tecniche, ma al limite chi non se la sente potrà fare qualche piccolo tratto a piedi.
Ci saranno sicuramente alcuni brevi tratti un po' più difficoltosi, perciò è richiesto un certo allenamento per poter concludere il giro in tranquillità.
In ogni caso, nessuno sarà lasciato indietro e tutti ci adatteremo al ritmo dei meno veloci, l’importante sarà stare insieme e divertirsi.

Le raccomandazioni sono:
- mountain bike in perfetta efficienza
- essere autosufficienti per i ricambi meccanici e in caso di foratura

- casco sempre allacciato
- essere autosufficienti per viveri ed acqua

Coloro che sono già sicuri di partecipare possono iniziare a segnarsi sin da ora in questo post.

A breve, per gli amanti del GPS, pubblicherò anche la traccia che seguiremo.

Riporto la lista che si era formata nel 3D Colli Euganei:
1) Wilmer
2) loonet
3) MARCO+
4) Tax82
5) IlPiccoloT
6) denwis86
7) guizza64
8) Eddie1976
9) Marcoz (forse)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Come bici scopa anche [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] ha dato la sua disponibilità !!!! Ha detto che lo fa così abitualmente e che a volte, quando esce da solo, agli incroci gli capita di aspettare anche se stesso :smile::smile:

:smile::smile::smile:
.... e a volte mi stufo anche di aspettarmi.... :smile::smile:

... cmq se c'è la possibilità di alternarsi al servizio scopa meglio ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
vediamo di citare un pò di possibili partecipanti...

[MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=104006]Brag[/MENTION] [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] [MENTION=60162]gabbarca[/MENTION] [MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=91649]PIX86[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=84602]Tommy Rodgers[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION]

mi permetto di invitare il mod .... l'idea di aprire a tanti è stata anche sua ... :loll: [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] senza tralasciare [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e i loro "& Friends" .... ;-)
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
vediamo di citare un pò di possibili partecipanti...

[MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=104006]Brag[/MENTION] [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] [MENTION=60162]gabbarca[/MENTION] [MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=91649]PIX86[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=84602]Tommy Rodgers[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION]

mi permetto di invitare il mod .... l'idea di aprire a tanti è stata anche sua ... :loll: [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] senza tralasciare [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e i loro "& Friends" .... ;-)
Bello bello.
Io ci sono.
 
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] Grazie mille per l'invito, ma non so se sono abbastanza allenato per fare certi dislivelli (non ridete lo so che 1000/1200 mt per voi possono essere un'inezia) e non vorrei fare come l'ultima volta che dopo il calaone ho abbandonato il gruppo, di mia volontà, perché non mi piace far aspettare persone che hanno un paio di giorni la settimana (quando va bene) per divertirsi.
Comunque non dico di no a prescindere, seguo il topic e tra giovedì e venerdì vi confermo o meno la mia presenza.
 

loonet

Biker superioris
@Wilmer Grazie mille per l'invito, ma non so se sono abbastanza allenato per fare certi dislivelli (non ridete lo so che 1000/1200 mt per voi possono essere un'inezia) e non vorrei fare come l'ultima volta che dopo il calzone ho abbandonato il gruppo, di mia volontà, perché non mi piace far aspettare persone che hanno un paio di giorni la settimana (quando va bene) per divertirsi.
Comunque non dico di no a prescindere, seguo il topic e tra giovedì e venerdì vi confermo o meno la mia presenza.
Tranquillo vieni pure, magari stai con noi fino a Galzignano e poi al limite se vedi che non ce la fai hai modo di rientrare rapidamente a casa.
 

Maxbike_PD

Biker popularis
19/3/13
45
0
0
padova
Visita sito
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] Grazie mille per l'invito, ma non so se sono abbastanza allenato per fare certi dislivelli (non ridete lo so che 1000/1200 mt per voi possono essere un'inezia) e non vorrei fare come l'ultima volta che dopo il calaone ho abbandonato il gruppo, di mia volontà, perché non mi piace far aspettare persone che hanno un paio di giorni la settimana (quando va bene) per divertirsi.
Comunque non dico di no a prescindere, seguo il topic e tra giovedì e venerdì vi confermo o meno la mia presenza.


proprio come me. .
dai che viaggiamo in coda assieme
(e poi giriamo e torniamo :D )
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Orari di partenza e località di ritrovo :
Partenza Ore 8:30 Parcheggio via Valli a Monselice zona Carmine


Il giro si snoda nella zona sud est dei Colli Euganei su una traccia di circa 35 Km di lunghezza e 1000-1200 m di dislivello.

A breve, per gli amanti del GPS, pubblicherò anche la traccia che seguiremo.

Grazie, dovrebbe venire anche qualche mio amico.
VIA VALLI E' LUNGA E NON CONOSCO BENE, A CHE ALTEZZA??
Ciao
 

MARCO+

Biker tremendus

MARCO+

Biker tremendus
...notizia underground...quasi pronta la traccia gps del giro!!!:spetteguless:
Per tutti coloro che non sentono di avere "gamba":i-want-t: per completare il giro ...direi di venire cmq che in ogni caso ci sono molteplici punti per poter accorciare e ritornare alla macchina per sentieri conosciuti...
Quindi daiiiii....forza non mancateeeeeeeeeee...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo