tesina bici dh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian_dh

Biker novus
29/3/11
1
0
0
Asolo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto una tesina (per il diploma) riguardo la bici da dh da cui magari prendere spunto.. perchè il mio problema principale è meccanica, inizialmente volevo calcolare gli sforzi sul telaio visto che sarebbe molto interessante però indagando qua e la ho visto che servono nozioni universitarie per capire e riuscire a farlo.. ho pensato quindi di portare le sospensioni e magari il cambio però non so dover sbattere la testa.. avete qualche idea? e magari qualche sito da cui ottenere qualche informazione.

dai dai dai che sono preso con le bombe.. :(
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto una tesina (per il diploma) riguardo la bici da dh da cui magari prendere spunto.. perchè il mio problema principale è meccanica, inizialmente volevo calcolare gli sforzi sul telaio visto che sarebbe molto interessante però indagando qua e la ho visto che servono nozioni universitarie per capire e riuscire a farlo.. ho pensato quindi di portare le sospensioni e magari il cambio però non so dover sbattere la testa.. avete qualche idea? e magari qualche sito da cui ottenere qualche informazione.

dai dai dai che sono preso con le bombe.. :(
.......................////
prendi lo spunto
http://it.wikipedia.org/wiki/Mountain_bike
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo